|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
ho linux mandrake da poco, mi serve AIUTO!!!
Ciao, è da poki giorni ke ho installato linux quindi kiedo a ki è più esperto dei consigli del tipo:
- Quale è 1 buon AV free per linux mandrake 10.0? - E il firewall c vuole (contando ke ho un 56k...); se si, quale?(sempre free preferibilmente) - Qualke consiglio generaleper ottimizzare linux.... GRAZIE!!!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: ho linux mandrake da poco, mi serve AIUTO!!!
Quote:
per la terza richiesta.. bè se specifichi un pò il problema forse ti aiutiamo meglio. ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: ho linux mandrake da poco, mi serve AIUTO!!!
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al 3 punto kiedevo solo se c'era qualke programma migliore di quelli ke sono nella suite di kde come ad es se cè 1 browser migliore di Konqueror oppure,visto ke il pc mi serve per programmare, qualke tool di sviluppo in c migliore di quelli già compresi...
comunque grazie mille!!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AH, quasi dimenticavo, avrei bis anke di 1 buon client irc.
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il client irc ti consiglio xchat. Non ti so consigliare tool per programmare perchè non ne capisco molto, ti consiglio una ricerca su google o sul forum stesso(anche se non so se qui ne hanno già parlato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.