|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Leggete
C'è un modo per far si che ogni volta che accendo il computer, questo si colleghi ad internet automaticamente?
C'è da aggiungere qualche chiave nel registro di configurazione o altro? Grazie per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Leggete
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un modem interno PCI adls I-storm (la marca è inguardabile, me l'hanno regalato) alice flat, e come sistema operativo uso winxp pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Penso che la procedura di connessione in questo caso sia obbligatoria a meno che non esista qualche script che permetta di automatizzare la procedura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci sono riuscito!!
è bastato un piccolo programmino comodissimo che mi permette di scegliere quali comandi eseguire all'avvio di windows e anche il tempo che deve passare tra l'uno e l'altro. il file in questione che permette di automatizzare la connessione è rasdial.exe in system32 basta modificarlo in "rasdial.exe nomeconnessione nomeutente password" e farlo eseguire in automatico all'avvio di windows et voilà grazie a tutti comunque. ____________ p.s. se vi interessa il link al programma http://www.jockersoft.altervista.org...ayer_index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.