|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Dissipatore 6800
ho visto sul sito della pov che la 6800 liscia ha un dissi più piccolo rispetto alla reference board che nn copre le ram... in definitiva qual'è il produttore che usa un dissi uguale a quello di nvidia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè lo vuoi per forza uguale? Per esempio Leadtek e ASUS non lo montano uguale ma è un ottimo dissi!
P4 [email protected] Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè quello uguale raffredda anche le ram! cmq ora che lo guardo quello di leadtek mi pare meglio di quello di riferimento...!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
io con la mia sparkle 6800 ho quello reference nvidia e va una favola!!!! Ma non è detto che se compri per esempio una sparkle 6800, ti ritrovi il dissi reference. Puoi trovare anche quello scrauso piccolo stile Geforce 4 senza dissi sulle ram. Poi vabbè se aggiungiamo che la mia Sparkle GeForce 6800 oltre al sistema di raffreddamento reference possiede anche ram da 2,2 ns, beh quello è un'altro discorso!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guarda che quello della POV 6800 liscia copre praticamente tutta la scheda , le foto che ci sono in giro devono essere stati dei primi sample che non coprivano le memorie, infatti la mia come puoi vedere dalla foto ha il reference NVIDIA
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nn è che magari era il tuo uno dei primi sample? se tu guardi quella in foto su http://www.pointofview-online.com/ vedi che le memorie restano scoperte!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ecco appunto.. quindi la pov è da scartare.. ma sparkle nn ha un sito web?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.sparkle.com.tw ecco l'immagine della mia scheda:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sembra ottima.. la asus invece nn fa la liscia vero? cmq quella di leadtek mi pare favolosa!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Yamcha abbiamo lo stesso dissipatore!!! allora sono stato fortunato a prenderla...
Cmq mi sembra strano perchè dove lo presa le aveva finite ad agosto poi le ha riordinate e lo presa a settembre insieme ad altre 2 (ne ho prese 3) e tutte hanno quel dissipatore, io non ti consiglierei di scartarla a priori la POV magari se la trovi fatti aprire la scatola e controlla la dimensione .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mah nel negozio dove vado la dovrei ordinare.. poi se ha il dissi piccolo che gli dico? nn la voglio ordinamene un' altra? mi sa che mi butto sulla leadtek
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ragazzi questi dissi fanno rumore?
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma.. è un dissi passivo?????? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

INTEL C2D