|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Ct] Masterizzatore DVD Toshiba SD-R6112 (per notebook)
Vendo causa acquisto nuovo notebook masterizzatore DVD-R (2x) slim interno Toshiba SD-R6112, ideale unità sostitutiva per parecchi modelli di notebook Asus, Compaq/HP, Acer, Sony.
Verificare la documentazione a corredo del proprio portatile prima di procedere all'acquisto. Una descrizione sommaria è presente su: http://www.mbx.com/p/toshiba/sd_r6112_dvd_r_rw/ Vendo a 150 euro intrattabili. Sono incluse le spese di spedizione tramite corriere in Italia. Pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario anticipato. Saluti. Ultima modifica di Cyclops2002 : 11-09-2004 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Re: [Ct] Masterizzatore DVD Toshiba SD-R6112 (per notebook)
Quote:
ma il fatto che il prezzo non sia trattabile (con 190€ prendo il Toshiba SD-R6372 DVD Burner nuovo, che è un 4X e masterizza sia i + che i meno) unito al fatto che è il tuo primo post .... mi lascia un po dubbioso ![]()
Prima regola della riparazione: Se non è rotto non lo puoi aggiustare. Seconda regola della riparazione:Tieni tutto. Ultima modifica di mazzoni : 14-09-2004 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Re: [Ct] Masterizzatore DVD Toshiba SD-R6112 (per notebook)
Quote:
Il masterizzatore è come nuovo, lo vendo unicamente perchè inutilizzato visto che ho cambiato notebook. Se sei realmente interessato posso venderlo al prezzo a cui lo vendo a CT (130), regalandoti le spese di imballaggio e spedizione (14 euro), ma più di questo realmente non posso fare, anche perché già due acquirenti mi hanno offerto meno (100 euro) e ho rifiutato. Ciao! p.s. sì sono nuovo a postare su questo forum anche se sono iscritto da un paio d'anni... mi ha incoraggiato a postare un amico moderatore! ![]() p.p.s. spero di non contravvenire alle regole col mio post, le ho lette velocemente... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
aggiudicato!
vada per 130 euro spese di spedizione incluse scambio dati in pvt?
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Per i moderatori, chiudere, grazie. Ultima modifica di Cyclops2002 : 15-09-2004 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.