|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
internet col pc tramite il modem delcellulare.
Avrei bisogno di collegare il computer portatile al mio t630 tramite bluetooth in modo da andare in internet col mio portatile tramite il modem del cellulare. So che è possibile ma non so da che parte iniziare. Ho già connesso il cellulare al pc tramite bt e per quanto riguarda il trasferimento file tutto funziona alla perfezione.
Qualcuno sa come posso fare a risolvere il mio problema? Grazie a tutti dei consigli. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho appena provato ad aiutare un mio amico che avevo lo stesso problema.
Il tasferimento funziona ma il modem non risponde Il cellulare è un nokia 6230 ed ho trovato delle difficolta ad usare il modem del cellulare con la connessione Bluetooth mentre invece con l'infrarossi funziona bene. Ho contattato la Nokia via telefono e mi hanno detto che è un problema di protocollo. Ho contatato la nokia via e-mail e mi hanno risposto di deselezionare la connessione bluetooh in connect manganer. Sto indagando e spero di risolvere. fammi sapere se hai risolto Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.