| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-09-2004, 14:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Castelnuovo R. (MO)           Nato: 05/02/1984 
				 | 

[Zona Caserta] Cucciolata di micini da affidare

Appena nati, sono 6. Data l'impossibilità della padrona di poterli tenere ci terrei molto che trovassero casa   Hanno pochi giorni, sono 6 fratellini/sorelline, di razza europea. Alcuni grigio tigrato altri rosso tigrato. Preferibile in zona caserta o cmq non ci è possibile spostarci. Vista l'urgenza di quest'annuncio, lo tengo valido fino a domenica 19 Settembre, al termine della scadenza purtroppo i micini verranno soppressi.  Non chiedetemi di convincere il proprietario o altro, non lo conosco direttamente, quindi il massimo che io posso fare è quello di trovare una casa accogliente x questi 6 cucciolotti.  Per contatti pm o email a dooka at tiscali.it e vi richiamerò Vi ringrazio tutti dell'attenzione  EDIT 21 Settembre 2004: i micini non sono APPENA NATI ma hanno tra i 5 e i 12 mesi, ciò nonostante il proprietario se entro breve non trova un affidamente ha intenzione di sopprimerli. 
				__________________ iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4 Ultima modifica di dooka : 21-09-2004 alle 12:01. | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 14:59 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: quadrante delta 
				 | 

Re: [Zona Caserta] Cucciolata di micini da affidare
			 Quote: 
 Dai ragazzi su, adottate questi micetti   | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		Up anche da parte mia, non mi piacciono i gatti e non potrei prenderli, ma cmq spero che qualcuno li adotti invece che saperli morti.

__________________ Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:07 | #4 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Possibile che a Caserta non ci sia una struttura che possa accogliere i micini finché non troveranno una sistemazione? Che senso ha sopprimere dei micini di 2-3 settimane, neanche svezzati?

__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:14 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Castelnuovo R. (MO)           Nato: 05/02/1984 
				 | Quote: 
 Di questo non posso dirti nulla, questa richiesta mi è stata girata da una conoscente della mia ragazza. Cmq ci stiamo informando anche fuori dal forum se si riesce a trovare una sistemazione temporanea. Speriamo bene   | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:15 | #6 | |
				 | Quote: 
 e cmq up again   | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:20 | #7 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Sì, ho capito che Dooka sta facendo tutto quello che può, mica davo la colpa a lui!   Però è obiettivamente aberrante un ultimatum del genere...se i gattini sono appena nati quanti giorni potranno avere il 19 settembre? 10? 15? A quell'età non sono ancora svezzati, è impossibile trovare 6 persone che li prendano, bisogna ancora nutrirli col biberon. Quando abitavo a Sora ogni tanto nascevano i gattini alla micia di qualche conoscente, ma anche chi stava in appartamento non li dava via prima che avessero un mese...tanto fino a quell'età prendono il latte dalla mamma e dormono tutto il giorno, puoi praticamente tenerli in una scatola! 
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:37 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 
		ma anche regalarli a una settimana di vita o meno è una condanna a morte!    bisognerebbe alimentarli una volta ogni tre ore (anche la notte!) e tenerli al caldo! (non basta una coperta!) capisco che non sono tuoi ma dì alla ragazza di tenerli almeno finchè non sono svezzati! Tanto finchè sono così piccoli non fanno altro che dormire e non danno disturbo! | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:39 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
  Solo che ci vuole TANTO impegno e pazienza. 
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:40 | #10 | 
				 | 
		ripeto: la mia ragazza non c'entra nulla.  Un suo conoscente le ha detto che se nn trova da affidare lui li sopprimeva in quanto cmq non riesce a tenerli. Il 19 Settembre come termine ultimo, è stato fissato arbitrariamente da noi come tempo massimo x fermare i cuccioli in modo che cmq il proprietario abbia cosi modo di poterli allattare fino a 1 mese o poco piu e poi girarli ai futuri proprietari. Non fraintedete il mio post come un "agghiacciante congiura" contro i gatti, non era mia intenzione   | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:40 | #11 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:47 | #12 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:51 | #13 | |
				 | Quote: 
  Io cmq non riuscirei mai, se fossi il proprietario, a dire: "OK oggi è il 19 i micini sistemati li lascio in vita e gli altri a morte"...mentre ne allevo 3-4 ne allevo 6, gli altri nel caso li sistemerei mentre scade il mese-mese e mezzo di svezzamento, o al limite li affiderei a qualche gattile...oddio, piuttosto che ammazzarli li farei svezzare e poi li lascerei liberi...ho avuto in casa 6 cuccioli di cane nati fuori programma, ma li abbiamo tenuti finché non li abbiamo sistemati tutti. L'ultimo è stato affidato quando aveva più di 2 mesi, ma il canile ci aveva cmq chiesto se preferivamo ospitarli presso la loro struttura...noi li abbiamo tenuti in casa perché avevamo idea che tenendoli freschi, profumati, puliti e infiocchettati li avremmo sistemati più agevolmente e infatti è stato così...   
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:57 | #14 | |
				 | Quote: 
   comunque se dooka vuola posso mettere questo annuncio su un sito di gatti o comunque lo può mettere su www.italypet.com o altri che ci sono in rete | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 16:00 | #15 | |
				 | Quote: 
  x Cristina: ripeto la data è arbitraria, magari al proprietario va bene pure aspettare il 10 di ottobre (questo non lo so), l'abbiamo fissata noi in modo da poter al piu presto trovare una sistemazione. Se una persona è veramente interessata, chiede anche se puo dare una conferma dopo il 19  Visto che sono animali e non oggetti, x fortuna, un po' di cuore c'è rimasto... lo spero   | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 16:01 | #16 | |
				 | Quote: 
 stavo pensando anche io la stessa cosa... col permesso di dooka si possono invadere altri forum e eventualmente poi passare i contatti a lui   facce sapè | |
|   |   | 
|  11-09-2004, 16:14 | #17 | 
				 | 
		ringrazio gas77 x il sostegno che mi sta dando, onde evitare duplici annunci e visto che la mia ragazza ha scritto su diversi portali e forum, x ora fa nulla   speriamo che tutti questi annunci servano a qualcosa   | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 18:16 | #18 | 
				 | 
		visto che è finito in seconda pagima  scrivo up   | 
|   |   | 
|  12-09-2004, 00:14 | #19 | 
				 | 
		up    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.