|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
[MONZA] Coolermaster Musketeer Nero.
Ciao a tutti!
![]() Vendo con consegna a mano: - Coolermaster Musketeer Nero usato pochissimo 25 euro ![]() - Griglia 120mm Biohazard Colore Oro 4 euro - n°2 Griglie 80mm Biohazard Colore Oro 3 euro CAD.UNA - 1.80m Tubo al Silicone per Impianti a Liquido mm10 int. 5 euro - Alimentatore Qtec 400w Moddato 13 euro VENDUTO A KINGVISC - Cassettino per HD estraibile Ide doppia ventola 5 euro. VENDUTO A Reda - Display 40x2 (Hitachi compatible) NON retroilluminato 5 euro VENDUTO A Wigo - Trasmettitore Audio Radio FM Amlet 20 euro VENDUTO A Zagor4 (Emittente radio in FM a corto raggio, per trasmissioni di sorgenti musicali. Invia audio e file MP3 ad una qualsiasi radio FM presente nel raggio di 10m direttamente dal vostro computer o dal lettore MP3. Potete ascoltare le vostre canzoni direttamente sulla autoradio o impianto stereo. Funziona a batterie mini stilo. ) - Scheda Video Hercules Kyro 2 64mb AGP OEM con driver 15 euro VENDUTO A COMMANDO - Sumbeam Cover per alimentatore ARANCIO UV REACTIVE 7 euro VENDUTO A Wigo - 15 metri di filo Uv reactive diam. 1.5mm Giallo 4 Euro VENDUTO A Lucaman - Hard Disk Conner Technology 4.3Gb (devo provarlo bene) 8 euro [b] SOLO CON CONSEGNA A MANO. [b] Byez! Riccardo Ultima modifica di riki82 : 17-09-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
postato per errore scusami
![]()
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 11-09-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Display 40x2 (Hitachi compatible) NON retroilluminato 5 euro
Sumbeam Cover per alimentatore ARANCIO UV REACTIVE 7 euro Alimentatore Qtec 400w Moddato 13 euro Coolermaster Musketeer Nero usato pochissimo 25 euro il display me lo puoi cablare e mi dici dove si collega? il sumbeam va su tutti gli ali ? se si lo prendo sicuro quanti molex ha l'ali? per il cooler master mi metto in coda, ci penso un pò, in caso scambi con qualcosa ? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
proprio ora mi si è guastata la scheda video del muletto ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
per le mie cose sono il primo in coda
e se mi dai altre info si può concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In coda per la Kyro 2.
Quando tocca a me pvtizzami.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per il display c'è una cablatura con un cavo parallelo (quello della stampante) e si collega alla porta parallela del pc. Non ho molto tempo di cablarlo cmq c'è una guida qui. http://modding.hwupgrade.it/articoli/9/1.html Il sumbeam è compatibile con tutti gli ali. non ha viti ma degli appositi biadesivi contenuti nella confezione. per il musketeer non scambio. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per il qtec. lo ritiro a casa tua! coda permettendo.
garanzia naturalmente non c'è più, funziona perfettamente però, vero? con che pc lo usavi? thanks
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora mi va bene il display , ma si collega esternamente quindi?
e anche il sumbem e l'ali quanti molex ha? non lo scambi neanche con un hardcano 9? o qualche pezzo di kit a liquido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia non c'è, ma l'ali funzia perfettamente, l'ho usato su un 2400+ con 2 hd lettore dvd e masterizz. + radeon 9700. mai un segno di cedimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ali ha 4 molex. No non scambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
confermo display e sumbram , ma se collego il display non posso mettere la stampante giusto?
e da dentro non si può fare nulla devo portarlo per forza fuori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se la stampante è USB la colleghi alla porta usb. cmq si può collegare solo cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
va be si dai per 5€ lo prendo poi mi trovo una soluzione
senti un ultimo favore mi dai anche il programma per usarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
www.jalcds.de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ok
quindi 5€ lcd + 7€ sumbeam = 12€ facciamo 15€ in j+5 pagamento anticipato su poste pay o bonifico? hai anche cavi round e qualcosa per il cablaggio ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
facciamo bonifico bancario.
hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
appena montato l'ali. sembra tutto ok (non che dubitassi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.