|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La mia connessione è lentissima, praticamente inutilizzabile...
Ciao a tutti.
Come da oggetto, praticamente ogni volta che mi collego con l' IBOOK e modem interno, dopo 15 minuti mi devo staccare dalla disperazione. E' possibile che sia così lento? Credetemi è inutilizzabile, io non so cosa fare, la maschera di connessione da 50667 bps, ma il caricamento delle pagine è impossibile, di collegarmi ai newsgroup ho smesso per oggettiva impossibilità. Si può fare qualcosa? C'è un sistema per vedere i bytes caricati/scaricati? Disperato!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Consiglio stupido (ma a volte efficace): provato a cambiare semplicemente provider?
![]() |
#3 |
Member
|
si, ma senza risultato...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Grosseto iChat(AIM): eddymacuser Msn: eddyuser@virgilio.it
|
Puoi vedere l'upload/download con MenuMeters...
www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17713
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...dacci qualche info in più...sistema operativo? browser utilizzato e versione?
Al riavvio della macchina, tieni premuto i tasti Mela+Ctrl+P+R e non staccare finchè non senti il bong...ne deve sentire almeno 2... Altro tentativo pulire le preference, svuotare la cache del browser, e se sei sotto OSX aprire Applicazioni, aprire Utilities e lanciare Disk Utility, e da li riparare e verificare i privilegi... Myname
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() a quel punto meglio un bel formattone...!!! ![]()
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ah ah ah... mica tutti insieme... ho dato diverse opzioni... Myname
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao,
domani al lavoro scaricherò MenuMeter. Allora, come SO 10.3.4, browser Safari 1.2.2 e Camino 0.8, per i newsgroup Thunderbird 0.7.1. Per pulire il sistema uso Onyx. Cosa serve "tasti Mela+Ctrl+P+R" all'avvio ?
![]() |
#9 |
Member
|
...è un semplice reset di pram
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.