|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Vorrei ricaricare le cartucce della mia stampante...
...è la prima volta che lo farei, le stampanti sono un HP 990cxi e una Epson SC 760
sapete consigliarmi dove acquistare il set di ricarica e tutto il necessario? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok!
hai queste opzioni: 1: inchiostri.it 2: producers.it 3:refillpoint.it sono tutti e tre ottimi il must è il numero 3, ma io ultimamente mi sono trovata bene con il numero uno ( per via della spedizione che costa solo un euro ) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie se vuoi altre info non hai che chiedere----! io ho comprato da tutti e tre e con tutti e tre è sempre andato ok! ti ripeto che l'ultimo acquisto lo ho fatto con inchiostri.it solo per il fatto che faanno le spese postali a soli un euro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è un forum di agenzia matrimoniale questo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
succede sempre quando mento te l'aspetti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Riesco a ricaricare le cartucce della mia HP 3820?
Mi sembra di non aver visto il codice della cartuccia nelle istruzioni di ricarica nel sito "inchiostri.it"... La mia HP usa il 15 ed il 78...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Si riescono a ricaricare facilmente le cartucce di una epson stylus photo 700?
La qualità dell'inchiostro è accettabile o rischio di ritrovarmi macchie sul foglio o ugelli otturati? Ho adocchiato il kit per ricarica sul sito inchiostri.it ma prima vorrei sapere se è sconsigliabile o meno. In alternativa mi prendo sempre da loro le cartucce compatibili. Se devo prendere le cartucce originali faccio prima a prendermi una laser. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque cosa mi conviene fare con il mio rudere di stampante? Prendo il kit da inchiostri.it tranquillo? Non vorrei prenderlo e poi avere rogne nell'utilizzarlo (ho letto che qualcuno, non so con quale kit, non è riuscito a resettare le cartucce e alla fine si è ritrovato senza un paio di colori). Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok.
Speriamo qualcuno dia utili suggerimenti. Anche se dubito qualcuno abbia ancora la serie 700/700ex. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io la serie stylys photo 750
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a ricaricare le sue cartucce? Con quale kit? Dai che domani se mi confermi che ne vale la pena lo ordino. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si,le cartucce le ho ricaricate molte volte! nessun degrado nelle prestazioni! il consiglio cmq è ricaricarle non + di 8~10 volte, altrimenti avrai 2 effetti negativi: 1: l'inchiostro non riesce ad essere trattenuto dalla spugna ( oramai putrefatta ) e quindi ti fuoriesce 2:la stampa inizia ad essere davvero pessima io sto per fare un ordine da refill ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so perchè,eppure non è che faccio tantissimi acquisti da loro... forse apposta per il fatto che non faccio tanti acquisti da loro,mi mandano questo buono d'ordine con lo sconto del 20%..., |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

succede sempre quando mento te l'aspetti