|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
OFA Politecnico di Milano
Qualcuno del forum deve seguire i corsi per gli OFA di Matematica al politecnico di Milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie a Dio no
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusate se vado OT... ma voi riuscite ad entrare nell'area personalizzata del Webpoliself?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
io sì di solito. perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Perché a me dice, quando tento di entrarci:
Errore irreversibile Impossibile determinare una configurazione per la shell Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusata ma quando iniziano le lezioni al poli??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Como
|
il semestre inizia verso il 23... quindi penso anche le lezioni saranno li attorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
ragazzi ho un bel problema, se potete cercate di darmi qualche info.
Ho fatto il test x ingegneria il 1° Settembre a CT (dato che mi avevano detto che potevo farlo anche lì). Punteggio: 68,001 1) Se mi iscrivevo a CT, avendo preso meno di 80 dovevo fare i corsi 0 e rifare lo stesso test, ma anche cannandolo nuovamente potevo iscrivermi e nulla sarebbe cambiare: è semplicemente AUTOVALUTATIVO. 2) Dato che mi devo iscrivere al Polimi, ho faxato una richiesta di ammissione (come da protocollo).Il tempo previsto per questa operazione è dal 10/09 al 17/09, per fare l'iscrizione vera e propria, dal 20 al 22. In quale graduatoria rientro ?? Quella del 20 ?? Devo farmi i corsi x gli OFA ? E questi ultimi sono OBBLIGATORI al fine di passare la prova del 26 Novembre ? E' vero che se nn passo l'esame x gli ofa nn posso darmi analisi 1 ? Datemi + info possibili plz ![]()
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.