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iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
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C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
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Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
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Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
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Old 11-09-2004, 11:12   #1
]DaLcA[
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Altro cambio di motore grafico per Duke Nukem Forever?

Da Multiplayer.it riporto la notizia

Quote:
Il tormentone videoludico degli ultimi anni sta per aggiungere un nuovo capitolo alla sua lunga e frustrante storia: Rich Roedel, CEO di Take2, ha dichiarato che i lavori per lo sviluppo di Duke Nukem Forever stanno continuando, nonostante le tante difficoltà, e che i 3D Realms hanno optato per un nuovo cambio di motore grafico, scegliendo quello di Doom 3 che attualmente rappresenta il massimo della tecnologia. Se la cosa fosse vera, quello di Doom 3 sarebbe il terzo motore grafico usato da Duke Nukem Forever. Nel 1997, quando il gioco venne annunciato per la prima volta, il motore scelto dai 3D Realms fu quello di Quake 2; un anno dopo la scelta ricadde sul motore di Unreal, scelta così commentata dal responsabile del progetto George Broussard: "La decisione di passare al motore di Unreal è semplicemente di natura economica, il gioco non subirà nessun rinvio". Negli anni seguenti si sono susseguiti i rumor che vedevano Duke Nukem Forever usare le successive versioni del motore di Unreal. Roedel, interpellato sulla possibile uscita nel 2005 del gioco, ha dichiarato che ancora nulla è stata deciso. Si continuerà a parlare di Duke Nukem Forever per molto altro tempo ancora...
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Old 11-09-2004, 11:15   #2
TheBigBos
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Non era stata smentita sul forum dei 3d Realms.. ?? Comunque DNF mi pare più una leggenda metropolitana che un progetto in corso..
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Old 11-09-2004, 11:15   #3
checo
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è già stato postato giorni fa
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Old 11-09-2004, 11:24   #4
]DaLcA[
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non l'avevo letta, sorry
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Old 11-09-2004, 12:55   #5
street
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cmq non vi preoccupate, fra 2 mesi daranno l' annuncio aggiornato: DNF userà il source
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Old 11-09-2004, 13:10   #6
Gioman
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Hanno cambiato anche il nome:
non più DNF ma DNN
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Old 11-09-2004, 13:17   #7
Hal2001
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Messaggi: 19355
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Hanno cambiato anche il nome:
non più DNF ma DNN
Duke Nuken Never?
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"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
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Old 11-09-2004, 13:18   #8
francist
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a parte gli scherzi, la notizia è stata smentita :dnf userà il nuovo engine di carmak, cioè il successore del motore di doom 3. Infatti secondo gli sviluppatori di DNF, l'engine di doom 3 ha troppe limitazioni.
__________________
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Old 11-09-2004, 13:19   #9
]DaLcA[
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Originariamente inviato da street
cmq non vi preoccupate, fra 2 mesi daranno l' annuncio aggiornato: DNF userà il source
Si, e poi l'Unreal Engine 3.0
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Old 11-09-2004, 13:20   #10
]DaLcA[
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Originariamente inviato da francist
a parte gli scherzi, la notizia è stata smentita :dnf userà il nuovo engine di carmak, cioè il successore del motore di doom 3. Infatti secondo gli sviluppatori di DNF, l'engine di doom 3 ha troppe limitazioni.
Per fortuna volevano usare quello di Quake 2 ai tempi!

E pensare che quando passarono all'unreal engine dissero che il gameplay sarebbe rimasto invariato!
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