|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
SVCHOST...aiuto per favore !
Non riesco a cancellare questo maledetto file.
Ho il symantec antivurus, uso spybot, adaware, ghostbusters e hitjackthis ma non riesco a cancellarlo. mi rispunta sempre fuori e mi rompe i cog@@ni compare 5 volte nel task manager e ad ogni riavvio bypassa il firewall il firewall ufficialmente lo blocca ma sto bastardo rimane connesso vi prego aiutatemi che sono disperato, non ho trovato nulla che funzioni x rimuoverlo, neppure leggendo i 3d in questa sezione. inoltre mi manda in condivisione il disco C e D naturalemnte tolgo la condfivisione ma riappare. aiuto !
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/ Ultima modifica di Inox : 11-09-2004 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Normalmente svchost.exe è un file di windows e di solito compare + di una volta nel task manager in quanto presiede ai vari servizi di windows. x avere meno voci svchost.exe nel task manager bisogna da strumenti di amministrazione disabilitare i servizi di windows che non servono, ma non può essere tolto completamente in quanto è un file di sistema.
In quanto usato da vai componenti dell'OS, spesso questo file è attaccato e soggetto ad infezioni da virus. ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.