|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Stamattina virgilio ha detto no!
ragazzi stamattina @virgilio.it non mi vuole far scaricare la posta tramite pop3!!
outlook express mi da questo errore: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it (1)', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [IN-USE] user mailbox locked', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 La password ovviamente è corretta! questa è la parte che mi preoccupa di più: user mailbox locked' Via portale riesco a vederla tranquillamente. secondo voi è il caso di rivolgermi all'assistenza?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Molti ISP bloccano la posta via pop3 se non hi una connessione attiva con loro... Se poi hai l'ADSL virgilio... Non so proprio che dirti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.