|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
amici di Palmanova cercasi !!!
non mi resta che questo !!!
ho visto su un sito ...precisamemte qui: http://www.castfvg.it/meridian/palmanova/0026.htm questa bella meridiana presente nel vostro paese !! chi di voi e in grado di fotografarla con una fotocamera digitale ad ALTA RISOLUZIONE ..un .tif NON COMPRESSO sarebbe l'ideale !! vorrei fare un regalo a mia moglie che vuole una stampa ...di meridiana ...appunto !!! grazie !! p.s. chiedetemi l'e_mail in pvt !!!! ciao Ultima modifica di lucky.mario : 11-09-2004 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!
allora amici ????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: up!!
Quote:
Magari prova a chiedere a qualcuno di Udine o provincia.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
al limite prova nella sez fotografia digitale, se qui non ottieni risultati...magari aspetta qualche giorno, oppure fatti spostare il 3d visto che il cross-posting è vietato
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio !!
sinceramente ..le sto provando tutte !!
non pensavo fosse cosi difficile !! ciao !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Io sono di Udine e caspita fino a 2 mesi fa ero a Palmanova tutti i santi giorni!!! Comunque mi pare di aver visto la meridiana da te postata e credo proprio di non sbagliarmi se dico che è posta molto in alto, quindi fare una foto frontale tipo quella che hai postato credo sarebbe impossibile senza l'ausilio di un'impalcatura!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz. !!
non è che ci ricapiti a Palmanova !!!!
dai ... fai uno sforzo !!! cmq. la meridiana e a 3m da terra !! con una sedie penso che la foto venga benissimo !!! non deve essere una "fotocopia" basta sia ad alta risoluzione e non compressa !!! ciao x crashd non capisco il link alle foto di Palmanova !!! a me serve solo la meridiana ...ad ALTA RISOLUZIONE quindii non foto dal web !!! ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Ciao, ho letto solo adesso
se ti serve ancora fai un fischio. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok !!
ti ringrazio, ma ho incaricato un fotografo ..che mi ha gia spedito il tutto !!
ciao !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.