| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-09-2004, 01:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

cambio cover... ma online

non ho mai comprato assolutamente niente on line,  ora che mi serve il cambio involucro per il mio 7610 sono letteralmente nella m'''a... ho addocchiato questo sito (http://www.mobilefun.co.uk/cat/7610-Fascias.htm) che mi sembra avere prezzi non ottimi ma contenuti. il problema è: mio padre fiducia zero. e non gli do tutti i torti... infatti se io prendo la sua carta di credito (visa) gli do codice, data attivaz./scadenza e numero carta loro possono scalarsi quanto vogliono giusto? a me non viene nulla tipo scontrino o ricevuta? aiuto devo assolutamente cambiare involucro, è molto rovinato! grazi | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 02:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Bologna 
				 | 
		e farti una tua carta di credito ricaricabile (tipo postepay o vodafone cash card) e usarla solo per gli acquisti on-line?

__________________ Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 14:15 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 
		purtoroppo però mi serve urgentemente
		 | 
|   |   | 
|  11-09-2004, 15:41 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Bologna 
				 | Quote: 

__________________ Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.