|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Audi A2: cerco impressioni-consigli!
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa macchina, la 1.4 tdi 75 cv.
E' una macchina che divide, c'è molta gente a cui non piace, c'è gente a cui piace (me per esempio). Ora visto il tono del thread chiederei di evitare commenti del tipo: mi fa schifo solo a guardarla, la mia golf è molto più bella. Io cercherei qualcuno che ce l'abbia/l'abbia provata, insomma qualcuno che mi possa aiutare a capire se è l'auto per me. L'uso che ne farò è girare per milano, con 1-2 volte autostrada al mese (450 km x volta) grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Per quanto riguarda il motore vai tranquillo,io ce l'ho sulla polo.
Consuma poco e spinge forte,sulla A2 va ancora meglio perchè ha il telaio in alluminio ed è più leggera. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Esteticamente hai detto giusto...
A me non so se piace o meno, il frontale è aggressivo, il posteriore particolare a scendere invece non mi piace... Il prezzo è alto in effetti, ma la qualità si paga... Una macchina davvero fatta bene, ottimo il 1.4 da 75 CV come tutti gli ultimi Turbodiesel. Se trovi un'occasione o una Km 0 e ti piace molto facci un pensierino, io non la comprerei così a prezzo pieno sui 20.000, a quel prezzo andrei su una 307 o 147 a km0 o ancora una macchina superiore usata, insomma d'occasione. Pareri personali ma la macchina nel complesso è davvero ok. (ne sto provando diverse perchè a Natale devo farmi anch'io un Turbodiesel) Ciao Carlo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ma e' a 4 o 5 posti?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
4 posti 5° optional se nn ricordo male |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Audi A2: cerco impressioni-consigli!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.