Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 19:50   #1
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Che sia questa? A8N-E Deluxe la motherboard che tutti attendiamo

Sul sito Asus è apparso il comunicato stampa, che Asus sarà presente allo Smau.
Tra i prodotti che verranno presentati , cito testualmente:

" A8N-E Deluxe, basata su chipset NVIDIA, con dual PCI Express16X per elaborazioni grafiche di estrema professionalità e potenza, grazie a due schede VGA PCI Express collegabili in serie "

Nforce4 rulez?!?!?!
Speriamo che sia davvero questa!!
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 20:15   #2
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io sto già iniziando a sbavare
Old 10-09-2004, 21:30   #3
Leo79
Senior Member

L'Avatar di Leo79

Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
Non vedo l'ora che esca, io ci sto gia facendo un pensierino.
Per caso avete una vaga idea a quanto ammontera' il prezzo di questa meraviglia dell' elettronica??:
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330.
Leo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 22:11   #4
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
SMAU 2004: Le novità ASUS

ASUSTeK COMPUTER non mancherà anche quest’anno all’appuntamento con l’importante manifestazione fieristica (Pad 11- stand B42) con una vetrina ricca di novità.

Brand di riferimento nel mercato dei computer portatili, ASUS riserverà un ampio spazio alla serie W1700N, punta di diamante della propria offerta, tra cui spiccheranno i nuovi modelli realizzati in fibra di carbonio, un materiale caratterizzato da una straordinaria robustezza e leggerezza, e dotati di sintonizzatore TV digitale integrato (digitale terrestre). In evidenza saranno poi i portatili equipaggiati con i nuovi masterizzatori DVD Double Layer, tra i primissimi notebook sul mercato in grado di registrare fino a circa 9 GB di dati sui supporti a doppio strato. In mostra sarà, inoltre, la nuova serie A4500, che comprende diversi modelli di notebook, tutti dotati di display panoramico 15,4” e disponibili sia con processori AMD Athlon 64 che Intel Pentium 4. Completeranno, infine, l’area dedicata ai computer portatili le numerose proposte basate su piattaforma mobile Intel Centrino, tra cui la serie M5600N che, in dimensioni estremamente contenute e con un peso di appena 1,5Kg, offre perfomance ai massimi livelli ed un dispositivo ottico integrato (Combo Drive oppure masterizzatore DVD Multi).

Un’ampia area verrà poi riservata all’intera gamma di motherboard, di cui ASUS detiene la leadership mondiale. Particolare attenzione alla linea “AI Proactive”, l’ultima evoluzione della serie di schede dotate di funzioni di “intelligenza artificiale ASUS”, con la presentazione della nuova P5AD2-E Premium basata su chipset Intel 925XE; saranno esposte, inoltre, la A8V-E Deluxe basata su chipset VIA KT890, che introduce lo standard PCI Express 16X su piattaforma AMD, e la A8N-E Deluxe, basata su chipset NVIDIA, con dual PCI Express16X per elaborazioni grafiche di estrema professionalità e potenza, grazie a due schede VGA PCI Express collegabili in serie. Non poteva poi mancare un imponente spazio dedicato alle schede video, tra cui si distingueranno le nuove card PCI Express, sia con GPU NVIDIA, come la nuovissima Extreme N5900 TVD, sia con motore grafico ATI, come la Extreme AX800XT, oltre alle ultime arrivate per AGP8X, la V9999 Ultra Deluxe e la AX600XT in tutte le loro versioni.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 22:28   #5
hellshock
Senior Member

io ho preso l'asus a7n8x deluxe e mi sono trovato da dio. e appena esce l'nforce4 sempre Asus prendero quella al volo.
Spero vivamente che esca per fine ottobre.
Mi sa che costerà sui 200 €
Old 20-09-2004, 23:37   #6
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
eccola qua la A8N-E con nForce4:

STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 17:05   #7
hellshock
Senior Member

Ecco la mia pupilla
spero solo che le sli escano in contemporanea con le ultra. non vorrei dover attendere ulteriormente.
Old 15-10-2004, 17:30   #8
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
ma tanto per sapere, visto che non ho mai approfondito il discorso pci express, in questa modo ci sono oltre che il pci express anche il vecchio pci e agp giusto? visto che anch'io ci sto facendo un pensierino, no vorrei ritrovarmi nella condizione di cambiare pure scheda video.
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 18:02   #9
hellshock
Senior Member

allora in queste motherboard ci sono 3 slot mi sembra pci, 1 pci express 16x la scheda video e 3 pci express 1x, per altre periferiche, purtroppo l'agp non è supportata, mi sa che devi cambiare scheda video.!!!!
Old 15-10-2004, 18:28   #10
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Nooooooooooooo

allora mi sa che mi dovro comprare la x800 xt pci express
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 18:34   #11
Massimino_2
Senior Member

L'Avatar di Massimino_2

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da STICK
eccola qua la A8N-E con nForce4:

Azz che bella, sarà mia.
Massimino_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 21:04   #12
Massimino_2
Senior Member

L'Avatar di Massimino_2

Iscritto dal: Sep 2004
Qualcuno sa prezzo e data approssimativa di uscita in Italia?
Massimino_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 21:14   #13
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
in europa (tranne italia ) penso sia in vendita doo il 19, dopo il suo annuncio ufficiale.

la aspetterò con ansia.
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Simulato un microchip quantistico con ol...
v16 Piston animal submarine: il nuovo as...
AMD conferma (per errore?) il Ryzen 7 98...
OnlyFans, stangata sui creator: anche i ...
Autovelox, censimento nazionale completa...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian