Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 19:28   #1
Saur0n
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Asus Mypal A716

Ciao a tutti,come da topic sono intenzionate ad acquistare questo palmare !Volevo sapere se ne valeva la pena o se per quella somma (circa 400 €) si poteva prendere qualcosa di meglio.L'importante è che abbia le due porte per CF card e SD card ,un processore decente ed un buon display!
Grazie in anticipo per i consigli .
CIAUZ=)
Saur0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 00:04   #2
NetFreeStyle
Member

L'Avatar di NetFreeStyle

Iscritto dal: May 2003
Re: Asus Mypal A716

Quote:
Originariamente inviato da Saur0n
Ciao a tutti,come da topic sono intenzionate ad acquistare questo palmare !Volevo sapere se ne valeva la pena o se per quella somma (circa 400 €) si poteva prendere qualcosa di meglio.L'importante è che abbia le due porte per CF card e SD card ,un processore decente ed un buon display!
Grazie in anticipo per i consigli .
CIAUZ=)
Ma io con il mio 620BT rimpiango di non aver aspettato 1 mese per prendere il 716 !!!
Il doppio slot mi servirebbe solo per metterci qualche PERIFERICA CF (radio,tv,gps,vga,modem,ecc.)e tenere sempre una memoria grossa libera.
E' molto comodo il wi-fi per un rete casalinga o di lavoro (scordati il bluetooth è troppo macchinoso per un collegamento rapido e indolore).
Il processore è veloce e ben overclokkabile.
Il display è perfetto e sopratutto Transflective.

Ricorda che la batteria non è sostituibile senza mandarlo in ASUS.
Lo scrivo perchè è la cosa che più mi infastidisce !!

Bye bye
Athlon XP 2600+, ABIT NF7-S, GeForce 4200Ti, 512 mb DDR 400 mhz, HD Maxtor 160 SATA + 60 Gb SATA, Mast. cd 52x24x52x, Adsl Always ON, ~~~~~ Pocket pc: ASUS 620BT + GPS HAICOM ~~~~~ Server Dual PII400, 1024 Mb SDRAM, 120 Gb RAID 1, Firewall Linux, Mail Server, Web Server ~~~~~ PC Divx-TV K6-2 500, Matrox G500 Tv out ~~~~~ PC Athlon Thunderbird 1Ghz, 256 MB SDRAM, 60 Gb Maxtor, Matrox G400. ~~~~~ NoteBook ACER Celeron 500, 256 Mb RAM, 6 Gb HD.~~~~~ http://www.netfreestyle.com ~~~~~ http://www.keplero.net
NetFreeStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 00:53   #3
Saur0n
Member

Ottimo!Grazie 1000! Sono sempre + convinto! Aspetto altri consigli!
Old 11-09-2004, 11:23   #4
poffio
Member

L'Avatar di poffio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
ho il mypal a716 da circa 4 mesi e mi trovo benissimo. Il doppio slot e' comodissimo che permette grande espandibilita'. Il display grande mi consente di avere una visione ottima delle mappe del gps mentre sono in macchina. La durata della batteria e' nella media (dipende o meno se utilizzi il wireless) e comunque accettabile. Te lo consiglio. Ciao.
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 20:45   #5
xalex
Member

Città: Civitanova Marchce
ciao anche io ho un asus A716 da poco mi è piaciuto subito
a quel prezzo ti trovi un buon palmare che ha tutto ....... l'unica pecca rispetto al a620 e agli hp, è che rimane un pò "massicio"
purtroppo se vuoi tutto
xalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 20:54   #6
Saur0n
Member

Ottimo,ottimo!Bhè il fatto che risulti un pò massiccio non è un problema!L'importante è che il rapporto prezzo/qualità sia buono,e che il software sia facilmente reperibile(considerando che ha installato windows mobile 2003, non credo ci siano problemi di reperibilità software ) .
Old 12-09-2004, 21:34   #7
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
è un buon palmare a parte le dimensioni, okkio che con Wifi attivo dicono che l' autonomia è scarsisima.

Io guarderei anche:

Hp 2210/15 (credo costi ancora caro qui)
(doppio slot/BT) mancanza Wifi ma molto + piccolo e leggero

Del X30 (prezzo molto buono)
(1 slot/BT/Wifi) costa poco, veloce (nella sua veste a 612 mhz il + performante), leggero

Hp 4150 (in italia costa)
(1 slot/BT/Wifi) piccolo e leggerissimo

LOOX 610
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 00:26   #8
xalex
Member

Città: Civitanova Marchce
Quote:
Originariamente inviato da viger
è un buon palmare a parte le dimensioni, okkio che con Wifi attivo dicono che l' autonomia è scarsisima.

Io guarderei anche:

Hp 2210/15 (credo costi ancora caro qui)
(doppio slot/BT) mancanza Wifi ma molto + piccolo e leggero

Del X30 (prezzo molto buono)
(1 slot/BT/Wifi) costa poco, veloce (nella sua veste a 612 mhz il + performante), leggero

Hp 4150 (in italia costa)
(1 slot/BT/Wifi) piccolo e leggerissimo

LOOX 610
se l'a716 in wifi consuma molto la batteria figuriamoci x30 a 612MHZ con quello mi sa che la batteria te la giochi anche per farci un solitario
purtroppo non so quando può durare la batteria del a716 in wifi l'ho usato solo una volte per 2 minuti.
anche se il prezzo è buono io non te lo consiglio poi se i processori a 612MHz li a usate solo dell mi pare, l'ultimo nato in casa asus porta 520 MHz un motivo ci sarà???
l'unico concorrente per me è l'hp 4150
xalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 02:52   #9
Saur0n
Member

Quote:
l'unico concorrente per me è l'hp 4150
D'accordo con te, anche se non ha la doppia slot CF/SD.Il fatto è che sfora non di poco dai 400€!
Old 13-09-2004, 15:36   #10
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quelli che ho elencato sono buoni concorrenti.

Il 716 è enorme a confronto dei palamari elencati e pesa 190 grammi contro i 140-150 degli altri.

E' grosso come il Toshiba E800 ed è + pesante (188 contro 190) ed ha uno schermo da 3,5 pollici in bassa risoluzione come tutti gli altri (contro il 4 pollici e la VGA dell E800).

Antenna esterna (il 4150 l' ha interna).

Impossibilità hardware di usare BT e Wifi contemporaneamente (l ha confermato l Asus è un hardware hissue), gli altri palmari invece posso farlo.

Sul fatto dei mhz esagerati del Del X30 , sbagli perke i palmari in uscita della Hp avranno anch' essi 624 Mhz.

Il Del X30 escludendo lo slot CF è superiore in tutto all Asus 716. e costa meno.
Old 16-09-2004, 17:02   #11
crazy65
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, qualcuno conosce il sistema gps che la Dell dà in bundle con l'x30?

Grazie per l'eventuale risposta.
crazy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 17:09   #12
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da viger
Il Del X30 escludendo lo slot CF è superiore in tutto all Asus 716. e costa meno.
esclusa anche l' autonomia della batteria
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:10   #13
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da kpkp
esclusa anche l' autonomia della batteria
hai ragione ma quello non è colpa della Dell ma della Intel che produce cpu sanguisughe
Old 17-09-2004, 09:57   #14
Jopi
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ho il 716 da qualche mese e devo dire che e' spettacolare. hanno gia' detto tutto tranne che la batteria e' estraibile...

saluti

ah sto postando dal palmare tramite rete wireless... l'autonomia e' di circa 2 ore...
Jopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian