Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 18:40   #1
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
[Napoli] Cavetto Motorola V525 V600 V60 V720 etc @10€+ss

Vendo cavetto non originale ma ugualmente funzionante per Motorola V525 V600 V60 V720 etc @10€+ss

Per l'installazione bastano i driver usb e p2k che vi passerò quando lo prendete.

Preferita la consegna a mano, spese di spedizione escluse.
Spedizione consigliata: Raccomandata a 3.50euro arriva in 3gg lavorativi e c'è la tracciatura su internet.
Cavetto per ora in vendita solo qui, quindi niente pvt.

Pagamento via postepay.

Ciao!

ps: qualche utente ha riscontrato difficoltà nell'installazione dei cavetti usb, quindi occorre anche un pò di praticità al computer.
Old 10-09-2004, 20:50   #2
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
La sorella della mia ragazza ha il V525 e vorrei modificargli il software per farlo diventare un V600...Questo cavo sarebbe adatto a questo compito?
Se si, sono interessato...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 21:37   #3
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Furto
La sorella della mia ragazza ha il V525 e vorrei modificargli il software per farlo diventare un V600...Questo cavo sarebbe adatto a questo compito?
Se si, sono interessato...
in teoria si
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 22:09   #4
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Non basta la teoria... A me serve per quello quindi voglio essere certo di poterlo fare altrimenti non me ne farei proprio niente
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Old 10-09-2004, 22:39   #5
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
flavix25 ha "giustamente" detto in teoria si, perchè dipende se lo riesci a fare oppure no... la modifica del software @v600 comporta oltre che al perdita della garanzia il rischio che il cellulare si blocchi durante la procedura e per resusciatarlo non è cosa da poco... tuttavia molti ci sono riusciti, ma personalmente ho un v525, ho modificato solo dei "piccoli file" chiamati seem ed ora ho il tasto destro modificato come voglio, posso leggere i filmati ed ho qualche suoneria in più, il tutto senza rischi e con la possibilità di ritornare come prima rimanendo in garanzia

Cmq questo o qualsiasi cavetto possono servire a quello scopo, se è ciò che ti interessa, ed è uguale a qualsiasi altro cavetto, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo...

Ultima modifica di J3X : 10-09-2004 alle 22:41.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 02:23   #6
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da J3X
flavix25 ha "giustamente" detto in teoria si, perchè dipende se lo riesci a fare oppure no... la modifica del software @v600 comporta oltre che al perdita della garanzia il rischio che il cellulare si blocchi durante la procedura e per resusciatarlo non è cosa da poco... tuttavia molti ci sono riusciti, ma personalmente ho un v525, ho modificato solo dei "piccoli file" chiamati seem ed ora ho il tasto destro modificato come voglio, posso leggere i filmati ed ho qualche suoneria in più, il tutto senza rischi e con la possibilità di ritornare come prima rimanendo in garanzia

Cmq questo o qualsiasi cavetto possono servire a quello scopo, se è ciò che ti interessa, ed è uguale a qualsiasi altro cavetto, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo...

allora se il cel si blocca basta far riiniziare la procedura di aggiornamento!

se lo vuoi far ritornare v525 puoi farlo oramai è da tempo in giro il nuovo software per tornare indietro!

se vuoi ti do illink dove troverai di tutto su questo magnofico cel...

ho un v525@v600 aggiornato piu di una volta ciauzzzzz
Old 11-09-2004, 09:05   #7
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
allora se il cel si blocca basta far riiniziare la procedura di aggiornamento!
se lo vuoi far ritornare v525 puoi farlo oramai è da tempo in giro il nuovo software per tornare indietro!
se vuoi ti do illink dove troverai di tutto su questo magnofico cel...
ho un v525@v600 aggiornato piu di una volta ciauzzzzz
forum525.tk?
boh... allora sono rimasto un pò indietro..., e allora perchè hai detto "in teoria" ?
Old 11-09-2004, 15:33   #8
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

lascio, perchè ho trovato un amico che mi presta il cavetto
Old 11-09-2004, 15:37   #9
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da J3X
forum525.tk?
boh... allora sono rimasto un pò indietro..., e allora perchè hai detto "in teoria" ?

so che esistono 2 tipi di cavetti ma se il tuo serve per connettere il cel al pc per sfondi suonerie ecc allora va bene
Old 27-09-2004, 00:01   #10
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Ciao,poi l'hai venduto il cavo o è ancora disponibile?
Old 27-09-2004, 14:29   #11
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

ancora disponibile
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP