|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
SMS con richiesta di invio di altri SMS.........
Mi arriva ieri un SMS che mi dice di mandare 10 messaggi per averne 25 ed è ovvio che sia una cavolata..........viene mensionato un certo sito www.cartaservizi.it che sembra non esistere attivo, però son perplesso perchè il mio numero non dovrebbe averlo nessuno e in più il suo si vede benissimo........
è un 338 che termina con 1818 A voi vi arrivano sms del genere da persone che non conoscete? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uno è arrivato stamani a una che lavora con me
non so però se fosse il tuo ![]() cmq che è una cacchiata è certo...esisteva anche 4-5 anni fa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: SMS con richiesta di invio di altri SMS.........
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Me ne è arrivato uno strano dalla vodafone, mi dice di aver vinto 500€
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: SMS con richiesta di invio di altri SMS.........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: SMS con richiesta di invio di altri SMS.........
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
ciao!
a me è successo proprio stasera... avevo appena terminato la chiamata alla mia amica (ha un omnitel) che tempo 2 minuti mi arriva sul cell un messaggio di "AUGURISSIMI" apparentemente dal sito che avete citato all'inizio.. diceva di mandare 20 sms con quel messaggio perchè avrei ricevuto una ricarica di 25 euro il fatto chè che poi continuava con qualcosa del tipo: "è vero, mi hanno cofermato la ricarica, mandalo! ciao!"... e il nome del mittente era proprio quello dell'amica chiamata poco prima (ne ho il num: sulla rub. del telefonino) ovviamente ho controllato subito sul presunto sito web: na bufala! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chi ci casca merita il succhio istantaneo di tutto il credito attuale e degli anni a venire... ci vuole l'impegno per farsi fregare cosi' eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

Since Nov-2003