|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chi mi modificherebbe questa immagine???
Sul sito di Alessia Merz ho trovato una foto...e ho pensato di stamparla e attaccarla in camera!
Però sulla foto c'è scritto il nome del sito in bella mostra...qualcuno di voi sarebbe così gentile,da provare a togliermi la scritta,in modo che non si noti che è stata tolta?? Grazie Ecco la foto: http://www.alessiamerz.it/images/dow...artolina03.zip |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
La vedo dura.. Io non saprei farlo senza laciarne l'ombra..
Perchè non chiedi loro se ti danno l'originale? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Va bene anche se un pò si vede che è stata modificata,basta che non si noti da un miglio perchè tanto l'attacco al muro poi!!!
Dai provate!!!! GRAZIE!!! P.s. Loro non possono dare l'oroginale,ma solo con quella scritta! Ultima modifica di stefano.montema : 10-09-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
LOL
si sono dimenticati di mettere il riempimento dentro la S e dentro la E credo sia fattibile cmq, però perderebbe sicuramente di qualità in quella zona sul bianco viene ovviamente perfetta sul corpo ci sarebbe da eliminarla non so come e poi fare tipo un effetto "blur" per rimediare ai danni che verrebbero ovviamente fatti...cmq la qualità andrebbe a farsi benedire IMHO cmq non sono capace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' troppo spinta!!! Magari se ne trovate una simile a quello che ho postato io,poi prendo la dedica e al firma sua da un'altra foto che ha lo sfondo bianco (quindi viene bene) e la metto sopra a quella che avete trovato voi,no? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
eccotela
non è venuta malaccio! fatta in 2 min!
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
La dedica la prenderei da qui...
http://www.alessiamerz.it/images/dow...artolina01.zip |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
be dai la scritta quasi non si nota...
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Potresti però per favore riscurire un pò il collo sulla parte destra??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi un pò come hai fatto a togliere la scritta? poi hai fatto col blur vero? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti gusta????????????? Ti ho rimesso a posto anche la scritta che aveva 2 parti bianche
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con photoshop TIMBRO CLONE RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Si...belle entrambi!!!
Ma mi potete per favore scurire un pò il collo sulla parte destra? C'è un mega spazio più chiaro che non mi piace! Forse li ci batteva la luce...boh..però non mi piace! Grazie ancora!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Ultima modifica di Deppe : 10-09-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo fai + scuro sembra finto Così ho fatto in modo che ci sia un pò di ombra. Dopo è brutto
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm....si, era qyuello che intendevo....mi sono confuso... cmq per togliere la scritta? mi incuriosisce... con clone stamp diffondi il riempimento, ma la sritta con che diavolo cel'hai levata? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Ah...ok!
Grazie 1000 a tutti!!!!! CIAO!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ma quanto photshop useranno per farle sembrare tutte figone sui calendari... non è che li si potrebbe denunciare per truffa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.