|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Canelli (AT)
|
AAIIUUTTOO!!! HD MORTO!!!
Ciao a tutti.
Il mio HD IBM è morto Non viene neanche più visto da BIOS Già provato anche su altri PC ed il risultato è lo stesso Sopra ho dei dati a cui tengo particolarmente. Qualcuno sa consigliarmi qualche società di recupero dati che al contempo non siano degli strozzini legalizzati??? Thank's a lot!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Canelli (AT)
|
Quote:
Il mio HD è proprio morto Penso che sia necessario un recupero dell'hw da parte di qualcuno attrezzato, ma non saprei dove rivolgermi... Se qualcuno ha qulache idea è assolutamenente ben accetta... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Le società di recupero dati ti svenano. Bisognerebbe capire se è un problema di elettronica o meccanica. Io propendo per la prima ipotesi; se così fosse, ti basterebbe trovare un disco fisso identico al tuo, prelevarne la scheda e "innestarla" sul tuo. Operazione delicata ma fattibile.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La speranza è che il problema derivi solo dall'elettronica e quindi, con una scheda di un disco uguale, potresti risolvere....
Ma questo era già stato detto... arrivo tardi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.