|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Info facoltà medicina
ragazzi ma i risultati dei test per l'esame di ammissione in medicina alla facoltà di chieti quando escono???qualcuno sa qualcosa anche per altre facoltà di medicina
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
scusate ma la facoltà di chieti come mia ancora non ha messo i risultati del test di ammissione on-line
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ragazzi: potreste darmi qualche info su questo tipo di facoltà?
Sapete, sto per concludere il mio percorso alle superiori e vorrei informarmi su questo tipo di indirizzo! Per es: per essere ammessi bisogna sostenere degli esami?Se si: di che tipo?Bisogna conoscere meglio delle materie rispetto ad altre?Su quante branche può ricadere la mia decisione(chirurgia;medicina;ecc)?Grazie P.s. scusate se posso aver usate termini impropri o inesatti!La mia poca conoscenza del mondo universitaro mi impedisce di utilizzare vocaboli più mirati e satti!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ho due amici che la fanno. Allora per entrare hai un test di ingresso. Se non sei in quei tot che passano (di solito il max per i diversi atenei è 300) puoi essere ripescato,m oppure puoi fare odontoiatria (che praticamente per il primo anno è la stessa cosa). Oppure puoi essere ripescato. Per il lavoro mettila via che prima dei 28 non fai nulla (tra tirocini e stage, magari sei pure un po in ritardo). Inoltre i posti di lavoro poi non è che siano cosi tanti, ma bisogna vedere anche la specializzazione. Ah, ultimo avvertimento: i raccomandati sono tanti. Dunque preparati a subire ingiustizie, mettitila via pure questa, sopratutto per centri come Padova. Scusa, ma ti volevo mettere al corrente della situazione.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 28-11-2004 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
nessun altro mi sa dire qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

Motorola Atrix + Lapdock