|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
nokia6230...modifiche..?
Salve volevo sapere se qualcuno ha trovato problematico come accade a me, la lettura delle scritte sul display del 6230 quando è in standby, per capirci: il logo operatore, menu, preferit. essendo scritte in nero non sono molto visibili.
Mi chiedevo se c'è un modo per modificarle cambiando il colore... Il telefono c'è l'ho da poco ma non sembra male...devo ancora sperimentare parecchie cose.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sarei interessato anche io... ho provato ad usare sfondi blu o scuri e non riesco a leggere nulla dal display!
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Non credo sia possibile, comunque in stand-by c'é solo scritto il
logo operatore modo d'uso preferiti menù prescelto quindi ricordarsi "a memoria" i 2 tasti non credo sia cosa impossibile... gli indicatori del campo e della batteria variano di colore con la scelta del colore menù, e quindi sono solitamente visibili...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: nokia6230...modifiche..?
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ti ringrazio ma non sò cosè un layer e non conosco GIMP...se mi spieghi meglio come fare te ne sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.