|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi consigliate dei BEI giochi per PSX e N64?
Giochi che secondo voi sono imperdibili.
Non giochi di ruolo, o picchiaduro pero'...a meno che non siano proprio belli... THX! ![]() PS: oppure un sito fatto bene con classifice dei giochi piu belli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Beh, difficile definire i migliori giochi, spesso dipende da gusti personali ...
a me piacciono molto zelda per N64 e tekken 3 per PS ..edito ti ho consigliato un simil gioco di ruolo e un picchiaduro ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2004 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm...
![]() magari qualche gioco "dove bisogna sparare a manetta", tipo astronavi o tipo Ghouls and ghosts, , oppure di guida. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Gran Turismo 1 e 2
Monaco Gran Prix Colin Mc Rae Rally 2.0 come shoot 'em up la scelta non è che sia vasta, non so... forse Colony Wars - che è di astronavi ma è più strategico, insomma non è Aero Fighter per Neo Geo. Questo è PSX, per N64 guarda nei 3d in questa sezione ed in quella per i giochi di console. Prova a fare una ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Einhander per PS. Non l'hanno importato in Europa ma è uno degli shooter più belli di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
guida/azione/fantasy = divertimento = Mario Kart 64 !!
![]() se giocato in 2 o più, è il gioco più longevo e divertente che mi sia capitato sotto mano (psx e n64) !! Crash ctr per psx è solo una banale copiatura !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ma Crash le troip bel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo Einhander!
Provero' anche Mario Kart 64! GT1 e 2 boh... non mi piacciono molto... Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
GranTURISMO 1 e 2...
IMPERDIBILI DAVVERO
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
i due zelda: ocarina of times e majora's mask.
IMPERDIBILI anche se sono gdr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Per N64:
Banjo-Kazooie Banjo-Tooie (il seguito di B-K) Donkey Kong 64 Mario 64 Goldeneye 007 Perfect Dark Jet Force Jemini Conker's Bad Fur Day Diddy Kong Pilot Mario Kart 64 F-Zero X Mario Tennis Mario Golf Zelda: Ocarina of Time Zelda: Majora's Mask |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ecco i miei gusti/consigli:
-GT2... il megliore di guida su psx (con epsxe va ottimamente) -Dino Crisis 1 (non 2..che è un sparatutto) ...fantastico. -Resident evil 1 e 2 (al 3 ho giocato poco...mi ha preso meno) -crash bandicoot 3 tr divertente -metal gear solid -syphoon filter (si scrive così??) di calcio poi a seconda dei gusti...iss pro???
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Extreme G, corsa e combattimento futuristici per Nintendo64, si guida e si spara pure, ogni tanto, con grafica e musica stupenda, anche se un pò difficile da guidare
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
senza dubbio ZELDA OCARINA OF TIME
per me il gioco più bello di tutti i tempi ancora dopo tantissimi anni lo rigioco e tragioco, e riprovo le stesse emozioni di stupore come se fosse la prima volta....... ![]() il gioco perfetto 10+lode lode lode lode lode lode lode
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.