|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ADSL in francia...PERCHE' L'AVETE CHIUSA?
RAGA RIPOSTATE QUI QUELLO KE C'E' DA SAPERE
AVETE PRESENTE LA PUBBLICITA'DELLA TELE2 KE DICE KE E' + ECONOMIKA D INFOSTRADA?NN E' ILLEGALE O OFFENSIVO DIRE LE COSE COME STANNO!!!!PERCIO' GENTILI MOD LASCIATE IL 3D APERTO O DATECI DELLE VALIDE RAGIONI ANCHE IN PVT SE NECESSARIO! PLEASE NO
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Cia saranno una decina di post in web e provider! Cmq non urlare che a qualcuno può dare fastidio! Ciauz |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: ADSL in francia...PERCHE' L'AVETE CHIUSA?
Quote:
![]() e usa un attimino la funzione CERCA del forum....ce n'è fino alla nausea di 3d così....ma basta cazz son mesi e mesi e mesi e ancora...mmmmm MESI che è risaputa questa cosa...ora pare che appena un nuovo utente legge dell'ADSL in Francia...ole' ha scoperto l'acqua FREDDA altro che calda.....e deve rendere partecipe tutti di questa sua "nuova scoperta".mi sà che sarebbe utile mettere un 3D in rielievo in web e provider del tipo: "Adsl in Francia e all'estero SFOGATEVI" cmq crossposting è vietato mi pare boh e forse la tua firma è pure irregolare? boh saluti io però un ban te lo farei ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda che il moderatore che ha chiuso la discussione (Leron) ha scritto le motivazioni della sua decisione eh...
Le ragioni mi sembravano sufficientemente valide, quindi chiudo anche questo thread. In "Web" se ne è parlato più volte, fai una ricerca. Ciao P.S. Ah, è vero... hai anche la signature fuori norma, ti pregherei di aggiustarla
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

e forse la tua firma è pure irregolare? boh