|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[Catania + Sped.] - Memorie CORSAIR 512 2700C2 XMS2702 v1.3
ULTERIORE RIBASSO!!!
Ciao a tutti, come da titolo: -------------------------------------------------------------- CORSAIR CMX512-2700C2 XMS2702v1.3 022833-24 ancora blisterata (da sconfezionare) XMS2700 512 MB 333 MHZ CL2 Dissipatore Integrato in alluminio Extreme Memory Speed Ideali per il Dual Channel (prendendone due banchi) Euro .........................................................................113 un banco disponibilità nr.3 blister da un pezzo ciascuno! Acquistando due blister (nr.2 pezzi) 226 Euro spesa di spedizine inclusa con assicurata SE DOVETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO VI PREGO DI USARE LA CASELLA DI POSTA [email protected] in quanto il PVT si riempie con troppia facilità!! grazie Rulez: - Preferita la consegna a mano - Spese di spedizione - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post) - Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici) - In vendita anche fuori - precedenza al blocco Ultima modifica di ArvMau : 15-09-2004 alle 21:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ribasso a 115 Euro a banco!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
intanto prenoto.....
mi informo un attimo se sono i chip che mi interessano-devo fare un pc per un amico.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
X Dane: resto in attesa
X poLi|ander: hai delle cose interessanti, ma purtroppo non scambio perchè mi servono soldini |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
lascio, sorry
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz
Ho ritoccato il prezzo...Forza ho ancora tre blister da 1 pezzo cadauno il prezzo è di Euro 114,00 a banco e se ne prendete due 228,00 con spesa di spedizione inclusa nel prezzo con assicurata!!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ulteriore Ribasso
1 pezzo 113 Euro (regalata!!!) + spese di spedizione!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.