|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Kopete-> inviare i mex premendo invio?
Tempo fa ci sono riuscito! Adesso che ho cambiato HD e ho installato Sarge non riesco + a trovare l'opzione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Ho capito perchè non riesco a trovare l'opzione, nel menù di cofigurazione di Kopete ho 1/4 delle cose che vedo in un screenshot di www.kopete.org : http://kopete.kde.org/img/screenshot...kopete07-6.png . Come mai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
ho installato l RPM di kopete, e ora per eseguirlo che devo fare??
scusate sono un newbe !!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Kopete-> inviare i mex premendo invio?
Quote:
devi cercare nella sezione shortcut. Cmq da kde3.3 e' l'opzione di default ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Come distro e la Mandrake 9.1 Kde 3.1 mi pare Komunque e quella di default ho installato il pacchetto *.RPM mi ha Konfermato l'installazione avvenuta Kon successo ma non riesco a trovare da nessuna parte il Kollegamento o l'esegibile, ho provato da Konsole digitando Kopete , e mi dice che non trova niente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.