Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 18:18   #1
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Full Spectrum Warrior GOLD

CALABASAS HILLS, Calif., Sept. 9, 2004: THQ® Inc. (Nasdaq:THQI) today announced that Full Spectrum WarriorTM PC has reached the gold master stage of development and is entering manufacturing. Based on a light infantry-training simulator designed by Pandemic Studios for the U.S. Army as a tool to reinforce Army combat doctrine and squad tactics among troops, Full Spectrum Warrior is scheduled to begin shipping to retailers worldwide on September 20, 2004(a).

"Full Spectrum Warrior is an original, tactical-action military game that simulates the experience of squad command in the highly charged atmosphere of urban warfare," said Josh Resnick, president, Pandemic Studios. "With the critical and sales success of the Xbox version launched earlier this summer, we are pleased to present the intense, tactical-action experience to PC player's worldwide."

Developed on a parallel path with the Xbox version, the PC version of Full Spectrum Warrior includes a number of game enhancements and features specific to the PC version - including 2 Bonus Levels, enhanced texture and graphic resolution and an intuitive keyboard/mouse control scheme that has been optimized for PC gamers.

For more information on Full Spectrum Warrior PC, please visit www.fullspectrumwarrior.com.

http://www.gamershell.com/news/17107.html
Old 09-09-2004, 18:36   #2
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
sembra interessante!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 19:32   #3
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Speriamo che non si senta la presenza consolara nel gameplay....Cmq le premesse sono buone.
Old 09-09-2004, 19:46   #4
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Full Spectrum Warrior e' un gioco particolare raga, non crediate che sia una roba tipo Ghost Recon perche' non e' assolutamente cosi'. FSW sfrutta un sistema di movimento/combattimento particolare che sinceramente non ho gradito.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 19:49   #5
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Full Spectrum Warrior e' un gioco particolare raga, non crediate che sia una roba tipo Ghost Recon perche' non e' assolutamente cosi'. FSW sfrutta un sistema di movimento/combattimento particolare che sinceramente non ho gradito.
vabbe ke sei psyko ma km fai a saperlo? c hai giokato?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
Old 09-09-2004, 19:55   #6
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Mh...come hai fatto a giocarci?
Old 09-09-2004, 19:57   #7
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
l'avrà sparata lì a muzzo!
prima d giudicare si gioca ad un gioko!!
Old 09-09-2004, 20:09   #8
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Su Xbox?
Old 09-09-2004, 20:27   #9
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Su Xbox?
uhh nn sapevo! sorry
Old 09-09-2004, 20:30   #10
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Su Xbox?
Ah...ma io quella cosa manco la considero...
Old 09-09-2004, 20:55   #11
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

Quote:
Ah...ma io quella cosa manco la considero...
ahhahahhaah quoto!
Old 09-09-2004, 21:12   #12
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Cmq a parte tutto ho letto in giro sul sito per cercare di chiarirmi le idee, ma invece mi sono confuso ancora di piu'...
Credevo che la visuale fosse in prima persona, ma scopro che non e' cosi' e poi che il giocatore puo' controllare in tempo reale piu' squadre contemporaneamente...
Ma allora si vede tipo RTS dall'alto?...chiunque sappia qualcosa parli.
Poi nel sito si parla anche di gestione di risorse...bho.
Old 09-09-2004, 21:31   #13
tandrea851
Senior Member

L'Avatar di tandrea851

ho appena visto il filmato da 120mb sul sito.. sembra un modo d giocare tt nuovo.. secondo me è azzeccato il sistema d controllo tipo rts.. cmq nn si vede dall'alto ma km un normale sparatutto in 3d con camera ruotabile.. guarda il filmato e poi dimmi
Old 09-09-2004, 21:51   #14
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ci sto giocando su xbox... fantastico davvero... è fatto benissimo e ti immerge molto nel gioco... anche la grafica è bella...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 21:56   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
ci sto giocando su xbox... fantastico davvero... è fatto benissimo e ti immerge molto nel gioco... anche la grafica è bella...
Mi dici come "funziona"?
Non riesco a farmene un'idea
Old 09-09-2004, 22:02   #16
Dylan il drago
Senior Member

allora hai un commando di 4 uomini, che sono tutti comandabili, tu fai finta di scegliere gli uomini e di spostarli come con warcraft(ecco che hai l'idea un po della giocabilità) io ho fatto 3 missioni in croce (l'ho preso neanche 3 giorni fa e ho da finire altri giochi prima) però per adesso mi ha intrippato... se vuoi sapere qualcosa di specifico dimmi che vado a provare...

ovviamente la grafica è bella per essere su xbox ma su pc ho visto molto di meglio

p.s. aggiornato
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 09-09-2004 alle 22:05.
Old 09-09-2004, 22:07   #17
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
allora hai un commando di 4 uomini, poi c'è una specie di obbiettivo che una volta cliccato fa spostare gli uomini... gli uomini del tuo gruppo sono tutti comandabili, tu fai finta di scegliere gli uomini e di spostarli come con warcraft io ho fatto 3 missioni in croce (l'ho preso neanche 3 giorni fa e ho da finire altri giochi prima) però per adesso mi ha intrippato... se vuoi sapere qualcosa di specifico dimmi che vado a provare...

ovviamente la grafica è bella per essere su xbox ma su pc ho visto molto di meglio
Ho capito...allora e' tipo rts solo senza visuale dall'alto ma con una sorta di terza persona...e come fai a impartire i comandi al tuo gruppo? appaiono tipo dei menu' contestuali?
Old 09-09-2004, 22:21   #18
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Ho capito...allora e' tipo rts solo senza visuale dall'alto ma con una sorta di terza persona...e come fai a impartire i comandi al tuo gruppo? appaiono tipo dei menu' contestuali?
allora su xbox ci sono dei menu che scegli in base al colore dei tasti del pad, sul pc non saprei ma penso che faranno dei menu che potrai scegliere con il mouse... fai conto però che l'obbiettivo si sposta in profondità quindi devi farci un po la mano perchè se devi mettere i soldati attaccati a un muro e non farli sporgere la cosa può non essere facilissima su console è molto semplificata dal pad analogico...

poi cmq adesso vado a giocare va, così magari do altre impressioni sul gioco... cmq imho è praticamente tipo raven shield solo che con una gestione dei soldati più semplice, io preferisco questa ma sono sicuro che chi ha amato i vari rainbow potrebbe storcere il naso...

Ultima modifica di Dylan il drago : 09-09-2004 alle 22:23.
Old 09-09-2004, 22:36   #19
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Su Xbox?
Si
Old 09-09-2004, 22:38   #20
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
ho appena visto il filmato da 120mb sul sito.. sembra un modo d giocare tt nuovo.. secondo me è azzeccato il sistema d controllo tipo rts.. cmq nn si vede dall'alto ma km un normale sparatutto in 3d con camera ruotabile.. guarda il filmato e poi dimmi
E meno male che l'avevo sparata li'.....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP