|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
2 film in un unico DVD: come fare?
Salve a tutti! Tempo fa ho visto che in giro c'erano dvd che contenevano due film...
Come è possibile fare un'operazione del genere? Con nero è possibile? Qualcuno ha una guida o sa dirmi come si fa? Ho due filmini ripresi con la mia telecamera (già portati entrambi su un singolo dvd) e voglio portarli in un unico dvd x comodità... come si fa? Grazie mille ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non credo sia il forum corretto, comunque potresti riportartli entrambi in MPEG e quindi riassemblarli in un unico DVD con un menu per scegliere quale far partire, oppure usare un programma come DVDLab.
Non so se nero accetta direttamente i VOB in ingresso, al limite prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in Editing video e codec
Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Ahead Nero Vision Express
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.