|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: trapani - italy
|
ranking wu stratosferici
salve a tutti...
mi sono aggregato da pochi giorni al team e ho guardato in giro cosa fanno gli altri... in un altro gruppo (dprgi) non ho potuto fare a meno di notare tizi che sfornano fino a circa un migliaio di wu al giorno... che, paragonati ai miei onesti pIV che in poco più di un'ora e mezzo sfornano una miserella wu, e al nostro campione krotag con le sue circa 80 wu/d (valore di tutto rispetto)... mi domando di che hardware siano dotati... a presto e buon calcolo distribuito!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Innanzitutto ciao e benvenuto nel gruppo!
![]() ![]() Ne approfitto per dare il benvenuto anche a: CarloB mazz quasar11 Sengir Achtung_Baby hotalp Megasoft silphie sdz Tommaso Finocchiaro ( ma chi è uno spasimante di Tommy? ![]() snailweb Toba FeliXiuM Ma quanti nuovi amici scaccolatori! ![]() ![]() Per quanto riguarda gli up stratosferici di alcuni user di altri gruppi (non solo dprgi, guarda anche ngi, etc etc) b'è, hanno semplicemente a disposizione tanti pc (ad esempio dove lavorano) e li utilizzano per il seti! ![]() Ciao e buon scaccolo, GHz ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 09-09-2004 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.