|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
[MI] Case Chieftec Insonorizzato, Ali tagan e Antec, WB e radiatore, dual gio.ma
Ciao, devo vendere un po' di cose per recuperare i soldi spesi per i nuovi acquisti!
Ho deciso di adottare una politica di prezzi relativamente bassi perchè ho idea che in questo mercatino si cerchi sempre di tirare fino all'ultimo euro senza rendersi conto che in questo modo diventa sempre più difficile fare dei buoni affari. Se trovate prezzi più bassi contattatemi in pvt che aggiornerò subito il tutto. Vendo tutto causa inutilizzo. I pezzi funzionanno tutti benissimo. Se c'è garanzia lo scrivo, altrimenti non c'è. Preferenza ai blocchi di più oggetti e in secondo luogo alla consegna a mano se in zona Milano sud (io sono a corsico\lorenteggio) CASE Case Chieftec DX-01BD-U Big-Middle Tower Nero antracite con USB e firewire frontali. Insonorizzato con del mappysil. Prezzo: 55€ Garanzia presso Infomaniak. Acquistato il 5/02/2004 ![]() ALI 1 TAGAN 480W LINK recensione Ottimo ali, voltaggi davvero stabili e super silenzioso. Prezzo: 80€ Garanzia di 3 anni presso PC-Look. Acquistato il 23/04/2004 ALI 2 Antec 350W modello sl350 con pfc. Era insieme al case Antec BQE dunque un prodotto davvero low noise. Prezzo:35€ Garanzia presso PC-Look. Acquistato il 23/04/2004 LINK LIQUIDO Vendo un radiatore in rame delle seguenti misure: 20 x 17,5cm raccordi esclusi (diventa 20x22,5). Raccordi in rame, misure: 15mm esterno, 13mm interno. Funziona benissimo. Prezzo:15€ ![]() 2 WB in rame con raccordi in rame saldati... fatti da me! Misure di quello più grande: 60x55x15 (da lappare) Misure di quello più piccolo: 55x50x15 (da lucidare) Prezzo: 10€ l'uno (assicuro che funzionano discretamente) Vaschetta (rac 10mm)DUAL /AUTO LINK Prezzo: 35€ Di fretta non ne ho. Se devo spedire lo farò terminata la vendita, così da recarmi in posta una volta sola (questo significa che fino a quando non ho piazzato tutti i pezzi non potrò spedire). Le ss sono escluse. ![]()
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 14-09-2004 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Mi prenoto x ali tagan con spedizione, ti faccio sapere conferma/smentite entro domani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda tagan con consegna amnao scambic on qualcosa che ho in sign??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
in coda per wb + piccolo se i raccordi sono da 12mm
sono di milano quindi consegna a mano come facevi con il radiatore che ha raccordi da 15mm?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prenoto il case , nel frattempo mi informo sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda x i 2 ali ...e forse anche x il case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao sono interessato al case la comferma te la do domani
sei di milano milano o provincia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessatissimo al case , posso confermare stasera stessa e pagare... dopo mangiato mi collego , leggo 2 info e ti so dire
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda senza speranza x ali tagan..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La priorità è per chi acquista più cose e, a parità di oggetti, la priorità è per la consegna a mano. Ad esempio MrOZ avrebbe la precedenza sia sul case che sui 2 ali in caso prendesse tutte e 3 le cose.
Sono a Corsico, Milano sud ovst. I WB hanno raccordi da 12mm esterno e 10mm interno. Usavo un tubo al silicone che si riesce ad adattare al radiatore (un 12mm interno) e che va bene pure per i WB. Con il crystal ti servirebbe una riduzione da 15 a 12mm. Per il momento scambi nulla, sono a corto di danaro! Wigo: bisogna vedere l'evolversi della coda, non posso darti la precedenza per l'essere celere nel pagare! Ciao.
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 09-09-2004 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo so , era per avvertiti che appena mi dai l'ok faccio il pagamento ...
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Quote:
Rad+wb piccolo 20 euro?? consegna mano ok? ci mettiamo d'accordo in pvt
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
mollo x il tagan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
com'è la coda per il chiefetec?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aspetto conferma da MrOZ per i 2 ali e il case....
20€ WB e rad è davvero poco...il rad da solo l'ho visto a 20€ qui sul mercatino.... se ho del tubo al silicone della giusta dimensione te lo regalo. Nessuno vuole la dual gio.ma?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
poi chiedere a MrOz che vuole fare in pvt e magari domani sera dai il tempo limite?
mi serve tanto... senti alla mia mail mi mandi foto belle grandi del suo stato? fronte con sportello aperto e chiuso, laterali e interno (questo per fare due calcoli io ) fammi sapere wigo@email.it
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda x ali antec + case chieftec
ma e' per un mio amico che devo sentire...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Confermo x il blocco case+ali1+ali2.
Passo in pvt x accordarci su pagamento e spedizione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
coda tagan x un amico
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ringrazio l'amico stigmata ma ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.