|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Il mulo sopravvive....
Ragazzi scusate la mia domanda molto relative e sicuramente gia' fatta:ma voi scaricate ancora dal mulo?posso stare "tranquillo"?Non condivido film...Datemi una dritta visto ke e' parekkio ke nn lo uso per paura ke la polizia possa multarmi...qualkuno di voi haavuto problemi?hanno arrestato qualkuno?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bhà...
www.theblackdragon.italiazip.com io non starei tranquillo tuttavia se non sahri materiale coperto da copiright stai tranquillo! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se vuoi altre info e vuoi un pò aggiornarti sulle ultime vicende prova in qusta sezione!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Per il mulo c'è il thread ufficiale...
Comunque ha ragione ..::SPV::.. chi non ha materiale protetto dai diritti d'autore vive tranquillo... CIAUZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
1.c'è il thread ufficiale di emule 2.c'è il thread ufficiale delle notizie al decreto urbani 3.c'è il thread ufficiale dei commenti al decreto urbani 4.ci saranno altri 15-20 thread e sondaggi dello stesso argomento PS Per NMarco, hai la sign irregolare, se metti delle immagini devono essere max 100*50 e iil testo solo sulla stessa riga , sei pregato di editarla, grazie RompiMod mode OFF i thread di riferimento citati sopra li trovate in rilievo in questa sezione se può essere d'aiuto, la grande maggioranza dei votanti a quei sondaggi sostengono di aver ricominciato a scaricare ciauZ! Ultima modifica di Leron : 09-09-2004 alle 22:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.