|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi vi chiedo una cosa ...
raga visto ke io quando avevo 8 anni mi sono rotto il setto nasale ma per sbaglio nn si accorsero di questo vorrei rifarmelo x via ospedaliera visto ke ho problemi respiratori sapete se è possibile? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: ragazzi vi chiedo una cosa ...
Quote:
certo! Io mi opero al setto il 15 settembre ![]() Io ho fatto una visita privata da un medico che lavora all'ospedale, dopo un po son andato a prenotare e mercoledì prossimo mi opero!:sgrat: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: ragazzi vi chiedo una cosa ...
Quote:
si che si può! il medico di base ti fa la ricetta, tu fai la visita in ospedale, e se il tuo naso a problemi per davvero ti fa l'operazione! il tutto pagando il ticket! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho una gobba mi rimettono il naso come lo avevo prima? poi è un operazione nn plastica vero? io devo respirare molto con la bocca quando fatico questo è un segno evidente ho sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oddio mi viene da piangere è un sogno.... odio vedermi col naso ke so ke nn è mio..scusa puccio ma per me è molto importante ke tipo di visita ti hanno fatto al naso? è particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Interessa anche a me, io non ho segni esteriori evidenti (il naso si è solo "abbassato" di qualche mm) ma ho difficoltà a respirare da una narice...oltretutto probabilmente potrei approfittare dell'operazione per farmi togliere anche le adenoidi che spesso mi danno fastidio...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma le radiografie x quale motivo te le fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ke dite la visita la faccio privata ( ke mi costa parecchi eurozzi ) oppure la faccio ospedaliera...nn vorrei ke la visita facendola in ospedale facciano piu rogne x farsi operare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.