|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
[rm+sped]MAST DVD NEC2500@DUAL LAYER +-R 8X DL
comprato a luglio,in garanzia,dieci scritture al max.nero
vendo a 70eu.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
50€ consegna a manina.......fammi sapere.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi accodo pure io... a prezzo "umano"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
50,no pagato 90,usato si e no epr 10 scritture,se arriva qlcn almeno a 65 lo do via subito...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
mi dispiace....allora sei fuori regolamento....io lo trovo a 57 + iva....considerando che cmq è usato ed è flashato con un firmware non originale la garanzia va anche a decadere......non c'entra quanto lo hai pagato tu ma quanto vale ora.....
![]() se vuoi posso arrivare a 50€ scambio a mano zona eur-acilia-ostia-pomezia.....fammi sapere.... ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
la garaqnzia è in piedi...conosco bene il negoziante..ho dumpato il firm originale..anzi ti dirò,il negoziante me lo ha flashato....
by the way....tibbxxx nn spedisce per cui nn vale.....se vuoi compra pure da lui...sotto 65 nn scendo...poi quello nero costa di +...e lo sai.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto della spedizione non è un mio problema...il prezzo è quello....57 + iva....anche xchè a 72 + iva compri il 3500 a 16x.....50€ sono anche troppi......buona vendita....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm da evolution il 2510 originale (non il 2500 flashato) viene 63,77+iva e spedisce... dai ragà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ma infatti 60 va bene...è giusto...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora ti spiego brevemente perchè penso che 50 euro siano un prezzo più equo.
1) tra telefonate appuntamenti benzina e cacchi vari conviene il negozio, che almeno sai che è aperto, al max telefoni per la disponibilità 2) se tu vai dal tuo amico negoziante col fw flashato, è sicuro che te lo cambia. Se ci andiamo noi, chi ce lo assicura? 3) l'usura, anche se minima c'è stata... non credo che questa possa essere quantificata in 3 euro di differenza dal modello successivo. 4) anche se non previsto dal regolamento, non scordiamoci dei 16x DL che costano 20/30 in più (iva compresa) guarda, io solitamente mi astengo dal commentare gli annunci altrui... tranne quando sono seriamente interessato all'acquisto. Per i motivi sopra elencati però lascio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi...... ![]() 50€ x un masterizzatore sono anche troppi....fosse stato l'ultimissimo modello o in Plextor...allora le cose cambiavano.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
lo terrò,chiudere grazie.
Ps spero mettiate bocca anche in discussioni dove vendono i benq o similia +r a 80eu...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho postato in questo thread perchè sei di roma, l'oggetto mi interessava molto, ma avrei voluto comprarlo al suo giusto prezzo, non per infastidirti gratuitamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.