|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO
cerco disperatamente due software gratuiti di buona qualità e che vadano bene per (aimè devo....) xp:
1- per realizzare album fotografici su cd e/o dvd 2- per modificare i miei cd nei vari formati audio mp3 etc. qualcuno può aiutarmi????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Rispondo solo per il punto 2:
http://www.aessenet.org/guide/mp3_lame_eac/ La prossima volta cerca di usare un titolo esaustivo alla discussione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
anch'io ti rispondo alla 2: io uso audio mp3 maker (fai una ricerca su google) che ti consente di convertire i cda in mp3 e in wav in modo molto intuitivo e impostando il bitrate ed è free...
per la prima domanda puoi fare un giro su www.download.com e cercare nell'apposita sezione qualche sw free per acquisire da scanner e simili...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bèh per il titolo hai ragione... il fatto è che ho veramente urgenza di reperire questo software ma non me ne intendo e non sò proprio come fare....
Grazie per avermi indicato una soluzione al punto2!!! Ci sarà pure qualcuno che conosce software gratuiti con queste caratteristiche....?!?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non avevo letto il tuo messaggio majin boo, grazie anche a te...
per quanto riguarda il punto uno, non mi serve un software per acquisire immagini ma per realizzare un album da rivedere su pc o in tv con lettore dvd. vorrei realizzare presentazioni fotografiche con sottofondi musicali, effetti in entrata ed in uscita delle fotografie etc... esistono diversi software a pagamento che fanno tutto ciò ma per le mie esigenze vorrei trovarne uno (magari più modesto) gratuito.... MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE IN UN FORUM COME QUESTO NESSUNO CONOSCA UN SOFTWARE CON QUESTE CARATTERISTICHE!!!! p.s. non volevo alzare la voce, le mie sono urla di disperazione....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non conosco questi applicativi, però se può esserti utile ti segnalo che Pcpro in edicola offre:
Photoshop Album 2.0 SE, CodedColor Fotostudio 3.4.1.0 SE, Preclock Silver Photo Organizer 2.5, StudioLine Photo Basic 2.1 e Paint Shop Photo Album 5.0.1 SE. Scusa, mi son ricordato solo adesso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille, speriamo sia la volta buona....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io mi trovo bene con ProShowGold.
Massimo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
ragazzi mi sapreste indicare un software che permetta di tagliare e modificare gli mp3?
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.