Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 13:08   #1
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
errore di destinazione non specificata.....Ehhhhhh?????

che diamine vorrà dire quest'errore?
mi capita anche durante la cancellazione di un cd-rw

il masterizzatore è un vecchio samsung 8x8x32 in secondary slave.
win xp sp2
nero6.3.1.20
Old 09-09-2004, 19:14   #2
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

nessuno?
Old 09-09-2004, 20:55   #3
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sei sicuro che il CD-RW sia compatibile, che non sia un 10X per esempio
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 23:22   #4
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da MM
Sei sicuro che il CD-RW sia compatibile, che non sia un 10X per esempio
ne ho provati diversi e tutti con lo stesso risultato,in ogni caso compatibili e precedentemente(molto tempo fa però,quando lo usavo al posto del lite-on) funzionanti
Old 28-09-2004, 16:53   #5
gmo
Member

L'Avatar di gmo

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nel Parco Regionale del Matese
Anch'io ho tuttora lo stesso problema, ma con un moderno masterizzatore DVD Sony 8X, con il Nero 6 uscito in bundle.
Il problema me lo fa solo quando cerco di masterizzare dvd video (per ora ho provato solo i filmati girati con la mia telecamera e trasformati invib, ifo ecc.) di una certa grandezza. Ho pensato anche che fosse una incompatibilità di Nero 6 o del masterizzatore, che su windows 98 magari non funzionano bene.
Ciao!
Old 28-09-2004, 17:12   #6
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

a me quell'errore lo da da solo nero6,ma in ogni caso la scrittura fallisce anche con alcohol e clonecd
Old 28-09-2004, 19:07   #7
gmo
Member

L'Avatar di gmo

io ho provato con altri programmi, uno ha fallito la simulazione, l'altro no, ma ha creato un dvd quasi non leggibile
Old 28-09-2004, 19:10   #8
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

esatto,quelli che non falliscono,creano comunque cd "vuoti"..
Old 28-09-2004, 19:25   #9
gmo
Member

L'Avatar di gmo

Il cd non è vuoto.
Si tratta di un dvd video di cui ho fatto authoring e menù, di filmati convertiti da me.
Se voglio masterizzare un dvd video piccolo (1 giga fra vob e gli altri files che lo compongono), nessun problema, se invece è grande, allora mi brucia il dvd.

Il tuo problema credo sia dovuto al fatto che il masterizzatore non è eterno, evidentemente il laser è rovinato e non può più masterizzare ma solo leggere (occorre meno potenza).
Hai provato con clone a spuntare la casella "calibra laser"?
Old 28-09-2004, 21:46   #10
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Provare con la reinstallazione del layer ASPI (vedasi FAQ e guide della sezione)

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 21:47   #11
gmo
Member

L'Avatar di gmo

Già fatto! è stata la prima cosa!
Old 28-09-2004, 22:00   #12
Mistral PaolinuX
Senior Member

Spezza il filmato in files di dimensione max pari ad 1 GB. Aumenti la compatibilità con le speficifiche del file system.

Paolo
Old 28-09-2004, 22:15   #13
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da gmo
Il cd non è vuoto.
Si tratta di un dvd video di cui ho fatto authoring e menù, di filmati convertiti da me.
Se voglio masterizzare un dvd video piccolo (1 giga fra vob e gli altri files che lo compongono), nessun problema, se invece è grande, allora mi brucia il dvd.

Il tuo problema credo sia dovuto al fatto che il masterizzatore non è eterno, evidentemente il laser è rovinato e non può più masterizzare ma solo leggere (occorre meno potenza).
Hai provato con clone a spuntare la casella "calibra laser"?
ma guarda,l'ultima volta che l'ho usato andava perfettamente,poi è stato fermo qualche mese e ora l'avevo messo su per provarlo,ma niente..comunque non ho provato con la calibrazione del laser e per quanto riguarda gli aspii,mai avuto bisogno,ne con questo ne col lite...comunque c'erano prima che formattassi e non andava lo stesso..
Old 28-09-2004, 22:20   #14
gmo
Member

L'Avatar di gmo

Credo tu debba dire addio al masterizzatore. Io ne ho seppelliti già due (fra masterizz di cd e dvd, su 3 computer a casa ce ne sono altri 4)
Old 28-09-2004, 22:22   #15
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

e stando fermo si rompe?
si,so che alcuni componenti elettronici dopo un po' che stanno fermi rischiano di bruciarsi quando gli si da tensione,ma non un masterizzatore!
Old 28-09-2004, 23:31   #16
gmo
Member

L'Avatar di gmo

A me non ha funzionato più un phillips, ma ha avuto prima il tempo di rovinarmi qualche cd, nel senso che scriveva, ma cd leggibili con difficoltà dagli altri lettori.
Ovviamente non è che stando fermo si rompe, per carità. Ripeto, ho supposto che non funziona più non perchè lo hai lasciato fermo! Magari è stata una casualità. Fra l'altro non è che un laser si "rompe" improvvisamente, ma in genere si rovina pian piano. Vedi se scrive calibrando il laser con Clone, magari scrive ancora (a me in questi casi scriveva ancora, anche se solo in questo modo).

Quote:
Spezza il filmato in files di dimensione max pari ad 1 GB. Aumenti la compatibilità con le speficifiche del file system.
Già provato, fra l'altro i files di provenienza erano già vob da 1 Gb.
Old 29-09-2004, 10:06   #17
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

si infatti,non intendevo dire che si sia rotto stando fermo,ma che prima di cambiarlo col lite funzionava benissimo,da quando l'ho rimesso invece mi da quest'errore
Old 29-09-2004, 11:56   #18
gmo
Member

L'Avatar di gmo

Io ho risolto, era una incompatibilità di nero 6 con windows 98.
Ciao!!
Old 04-10-2004, 10:19   #19
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
A me ha riportato lo stesso errore: lo fa con i DVD-R Nashua il mio masterizzatore LG GSA 4028b. Quest'ultimo ha rimpiazzato un compianto Pioneer DVR-104 (pensavo che ci fosse un malfunzionamento a causa dei rallentamenti del Pc troppo pieno... ma anche post-format... nulla ). Dopo averlo montato l'ho subito provato con un DVD-R Nashua (me ne era rimasta una colonnina...) e me ne ha bruciati due... non è che per caso poteva essere un errore delle interfacce ide aggiunte ? non me ne hanno mai dati problemi... E invece con un DVD+R Verbatim la masterizzazione è andata a buon fine a 4x... non è che per caso si tratta del problema di compatibilità di Nero tanto paventato all'aggiornamento al SP2 di XP?? oppuer sono i miei DVD-R Nashua una porcheria ( possibile? li fagocitava persino il nobilissimo Pioneer pagato 389 EURO!!!) Per caso qualcuno sa risolvere questo dilemma?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 21:41   #20
Mistral PaolinuX
Senior Member

Benvenuto !

Premesso che secondo me i DVD di Nashua non sono il massimo (ma si tratta di un parere personale), devo dire che a quanto leggo il SP2 di WinXP par mietere vittime ovunque. Resta da controllare il DMA e, se hai montato il DVD-W su un controller IDE aggiuntivo, toglierlo da lì e metterlo sul controller integrato sulla piastra o provare a mettere il DVD-W sul secondary slave del controller aggiuntivo, che par essere l'unica posizione in cui i controller aggiuntivi e le ottiche non fanno a pugni.

Paolo
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian