|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Hp Ipaq H2210 completo di accessori
Vendo causa inutilizzo POCKET PC IPAQ H2210 come nuovo acquistato a meta febbraio 2004.
L'imballo è nella confezione originale ( non ho neanche aperto i cd di installazione), ho solo estratto il pocket che ho utilizzato pochissime volte. Fornisco: 1- Pocket Pc HP IPAQ H2210 nel suo relativo imballo 2*- Cradle Usb (piantana) come nuova originale 3*- Alimentatore piantana supplementare 4- Foderino di riserva uguale a quello originale che esce in dotazione (mai usato). 5- COMPACT FLASH GPS Haicom 303 MMF (come nuova mai utilizzata ed anch'essa nel suo imballo originale) 6- Secure digital Lexar 64 Mb 7- Secure digital Fuji 128 Mb 8- Alimentatore da auto 2 e 3* Utilissimi nel caso di ricarica sia in casa che in ufficio... ricordo che il suo valore si aggira sui 70-80 euro. NO : CONTRASSEGNO - SI : BONIFICO BANCARIO - VAGLIA POSTALE Prezzo 450 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao Peppe,
ma è quello che mi avevi fatto vedere qualche giorno fa? E' tutto praticamente nuovo.. come mai vendi? Azz ad averceli, ti comprerei io tutto il pacchetto, so come tieni le cose
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: [Napoli] Hp Ipaq H2210 completo di accessori
Quote:
vendo perchè cambiando lavoro e lavorando da casa ormai... nn l'ho utilizzo... ed tenerlo li nel cassetto a svalutare nn mi va... penso ke mi prendo un cel con un agendina + potente e risolvo la questione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ciao.. Non smembri vero? Ero interessato al solo palmare..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Giuseppe hai la memoria piena dei messaggi privati...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo SOLO 3 MSG.... COME MAI HO LA MAIL FULL?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Boh non saprei, comunque mi diceva che avevi la mailbox piena e quindi non potevo spedirti nada..
Ascolta ti ho mandato un ptv, fammi sapere, ciao.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.