|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Supporti DVD
Ciao, da quasi un anno ho un masterizzatore DVD (Pioneer 106 4x in scrittura DVD). Ho notato che qualsiasi cosa masterizzo con il tempo si vede male o addirittura durante la riproduzione comincia a sgranare le immagini e poi si blocca tornando all'inizio. Vale per qualsiasi tipo di filmato, da quelli masterizzati (ad esempio un DVD di una festa) a quelli creati direttamente con me utilizzando "DVD Movie Factory".
Personalmente non credo che sia il masterizzatore, quindi suppongo che siano i supporti, ho sempre usato i Princo, velocità massima 4x. Sul supporto c'è scritto "once data". Possibile che non siano adatti alla scrittura di film? ![]() Un negoziante mi ha consigliato i Memorex, mentre un mio amico i Verbatim. Qualcuno può dirmi un supporto che non costi una cifra esagerata e che sia sicuro nel tempo? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Che io sappia ci puoi mettere quello che ti pare,dati,video....
Garanzia sulla durata penso non te la dia nessuno,personalmente i Verbatim,Ritek o Fuji a prezzi sotto l'euro sono quelli che uso. Io i Princo li evito per qualsiasi uso(forse sottobicchiere...). Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
prendi verbatim e vai sul sicuro!!!
i 4x li trovi tranquillamente sotto l'euro!! ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie per l'informazione.
Verbatim sotto l'euro?! Non credevo fossero così economici, li cercherò e farò la prova. Sapete se ci sono differenze tra -R e +R riguardo la qualità video? O la differenza è solo nel fatto che uno è in multisessione e l'altro no? (non ricordo quale dei due)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.