Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2004, 11:01   #1
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
T630...Che delusione come organizer!

Ho comprato questo telefono circa un mese fà, venendo da un T39m (gran bel telefono!), essendo rimasto soddisfatto di Sony Ericsson ho deciso di comprare il famigerato T630, si nota subito che è un telefono bello, ben fatto, con una batteria instancabile e un ottimo display, però mi sono accorto che ha delle carenze, a mio parere molto stupide, che si potevano evitare, per esempio: Non gestisce gli appuntamenti (o le attività) ricorrenti, quindi se inserite per esempio i compleanni dei vostri amici, l'anno successivo dovrete reimpostarli tutti, il telefono li registra solo una volta! Poi, se inserite un promemoria con avviso ad una certa ora, e in quel momento il telefono risulterà spento, quando lo riaccendete non verrete avvisati dal promeria che è scaduto! Per me che ho la memoria corta e non mi ricordo mai una mazza, è una tragedia!
Inoltre non si può cambiare la suoneria degli sms! Ricezione buona ma si poteva fare di meglio! Memoria di 2MB, insufficiente!
Insomma, un bel telefono, ma credo che Sony-Ericsson si sia persa in un bicchier d'acqua! Credo proprio che a Natale passerò al Nokia 6230.
__________________
Careful With That Axe

Ultima modifica di Brigante : 06-10-2004 alle 12:39.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 20:39   #2
checcobai
Senior Member
 
L'Avatar di checcobai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
Messaggi: 414
Io ti consiglio più un 7610! Symbian OS!
__________________
 Mac Pro -  MacBook Pro -  iPhone 3GS -  MobileMe User -  ADC Member
checcobai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 09:11   #3
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da checcobai
Io ti consiglio più un 7610! Symbian OS!
Si, l'ho visto, come funzioni è ottimo, però non mi piace l'estetica e poi costa troppo, io non vorrei andare oltre i 300€.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 11:45   #4
Verdeosso
Senior Member
 
L'Avatar di Verdeosso
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Messaggi: 814
Ma se è un cell di fascia media cosa pretendi di più????

e poi le cose che hai scritto sono delle funzioni banalissime!!!

ad esempio se al promemoria metti l'avviso acustico suona pure con cell spento e ti avvisa!!!

La memoria è sufficente per una persona media che fa una foto ogni tanto e ha sopra un paio di giochi...

se queste cose non ti bastano devi comprare un cell di fascia alta!!!
se non vuoi spendere molto ti consiglio un K700..

Ma non abbandonare SE per NOKIA, IMHO è un grande errore,
e poi SE è un marchio di garanzia e no come NOKIA che non ti da neanche garanzia su i cell (te la da ma cerca in ogni modo di toglierla dicendo che è stato manomesso)...
__________________
(\_/) Questo è Bunny.
(°_°) Copia Bunny
(> <) nella tua firma per aiutarlo
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:23   #5
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
Re: T630...Che delusione!

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Insomma, un bel telefono, ma credo che Sony-Ericsson si sia persa in un bicchier d'acqua! Credo proprio che a Natale passerò al Nokia 6230.
onestamente, trovami un cell che abbia le stesse funzioni a 170/180 euro...
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:17   #6
Verdeosso
Senior Member
 
L'Avatar di Verdeosso
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Messaggi: 814
Re: Re: T630...Che delusione!

Quote:
Originariamente inviato da Froze
onestamente, trovami un cell che abbia le stesse funzioni a 170/180 euro...
E' un cell di fascia media e costa circa 190 €uri ma abbassera ancora...

sfido chiunque a trovare un cell con quelle funzioni a quel prezzo!
__________________
(\_/) Questo è Bunny.
(°_°) Copia Bunny
(> <) nella tua firma per aiutarlo
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 15:13   #7
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Ma allora, sulT630 se inserisco un promemoria con allarme e il cell è spento, non mi avvisa?
E per la sveglia? Funziona con il cell spento?
L'audio SMS che non si può personalizzare? Qual è di default?
Il brand (ad es. Tim) dà noia per l'uso con una sim Wind?
Tnx!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 19:03   #8
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Ma allora, sulT630 se inserisco un promemoria con allarme e il cell è spento, non mi avvisa?
E per la sveglia? Funziona con il cell spento?
L'audio SMS che non si può personalizzare? Qual è di default?
Il brand (ad es. Tim) dà noia per l'uso con una sim Wind?
Tnx!
No, non ti avvisa! Ma come ha detto Verdeosso se imposti un promemoria ed hai l'opzione attiva di avvisarti anche a telefono spento, esso ti avvertirà, ma sai come? Il mio si illumina il display (notare che non vibra), emette un piccolo segnale acustico, poi dopo una manciata di secondi si rispegne! Potresti benissimo non accorgerti di nulla se ce l'hai in tasca o in una borsa. Non so se è un problema mio, ho mandato anche una mail alla Sony-Ericsson per avvertirli.
Io stimo molto Sony-Ericsson, ma per quanto riguarda la gestione dell'agenda è carente rispetto al Nokia, poi per qualcuno possono essere banalità, ma per chi ha bisogno di un organizer non è per niente comodo.
Per quanto riguarda la sveglia tutto OK, funziona benissimo anche a telefono spento. La suoneria degli sms non puoi personalizzarla, ce ne sono alcune preimpostate e ti devi accontentare di quelle.
Non l'ho provato con SIM non TIM, quindi non posso dirti nulla in merito.
Ciao.
__________________
Careful With That Axe

Ultima modifica di Brigante : 04-10-2004 alle 19:06.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 10:28   #9
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Scuasa tu hai il brand TIM o il nobrand?
Devo decidere entro le 17:30, poi mi recherò in negozio
Son ancora un pò indeciso tra il T630 e il SagemX5-2...è un regalo per una ragazza.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 11:11   #10
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Scuasa tu hai il brand TIM o il nobrand?
Devo decidere entro le 17:30, poi mi recherò in negozio
Son ancora un pò indeciso tra il T630 e il SagemX5-2...è un regalo per una ragazza.
Ho quello brandizzato TIM.
Se alla ragazza non interessano le potenzialità tecnologiche di un cell. credo che uno o l'altro sia lo stesso. Se invece ci tiene anche alla parte tecnologica vai sul T630, ha il bluetooth e il display è enormemente migliore di quello del Sagem ed anche le suonerie, le foto, ecc. La differenza di prezzo non dovrebbe essere molta.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 11:17   #11
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
149 il Sagem e 199 il SE Tim.
Mentre a 210 ho trovato il nobrand con auricolare incluso.
vorrei anche valutare, nel caso del SE, se optare per il nobrand o per il Tim.
Certo, l'auricolare devo prenderlo comunque...

La persona che riceverà il regalo non bada molto alal tecnologia, ma io si visto che lo collegherò al mio pc per scaricarle suonerie/immagini e gestire rubrica ed sms.

Ultima cosa, ma importante: prevedo che farà la flat gprs di wind, ma sia il SE che il Sagem sono attrezzati per questo. BT/irda il SE e solo Irda il Sagem.

Dimenticavo: non sono "bloccati" irda e BT di entrambi, come per molti cell in commercio?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 11:36   #12
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
149 il Sagem e 199 il SE Tim.
Mentre a 210 ho trovato il nobrand con auricolare incluso.
vorrei anche valutare, nel caso del SE, se optare per il nobrand o per il Tim.
Certo, l'auricolare devo prenderlo comunque...

La persona che riceverà il regalo non bada molto alal tecnologia, ma io si visto che lo collegherò al mio pc per scaricarle suonerie/immagini e gestire rubrica ed sms.

Ultima cosa, ma importante: prevedo che farà la flat gprs di wind, ma sia il SE che il Sagem sono attrezzati per questo. BT/irda il SE e solo Irda il Sagem.

Dimenticavo: non sono "bloccati" irda e BT di entrambi, come per molti cell in commercio?
Bè...prendere il nobrand è sempre consigliato, ma comunque il brand TIM non è molto invadente e personalmente non mi crea fastidio. Per collegarti al PC non avrai problemi con entrambi, soltanto ricorda che il Sagem non ha il bluetooth (fonte: Telefonino.net) quindi andrai solo tramite infrarossi.
Per "bloccati" cosa intendi?
Comunque se vuoi un consiglio definitivo, vai sul T630!

P.S.: Credo che stiamo uscendo dal tema di questo post.
__________________
Careful With That Axe

Ultima modifica di Brigante : 06-10-2004 alle 11:39.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 12:36   #13
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
soltanto ricorda che il Sagem non ha il bluetooth (fonte: Telefonino.net) quindi andrai solo tramite infrarossi.
Confermo, il Sagem non ha BT.

Quote:
Per "bloccati" cosa intendi?
Che il cell non comunica con altri cell, ma solo con il Pc e tramite il software a corredo. Insomma irda e BT solo per usare il tel come modem e interfacciarlo al Pc.
Un es. gli ultimi LG e NEC di 3.

Quote:
P.S.: Credo che stiamo uscendo dal tema di questo post.
Già...sorry a tutti
Cmq anche tu.....apri un thread con questo titolo e poi me lo consigli (scherzo dai ), credo che andrò a prenderlo stasera
Tnx!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v