|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
T630...Che delusione come organizer!
Ho comprato questo telefono circa un mese fà, venendo da un T39m (gran bel telefono!), essendo rimasto soddisfatto di Sony Ericsson ho deciso di comprare il famigerato T630, si nota subito che è un telefono bello, ben fatto, con una batteria instancabile e un ottimo display, però mi sono accorto che ha delle carenze, a mio parere molto stupide, che si potevano evitare, per esempio: Non gestisce gli appuntamenti (o le attività) ricorrenti, quindi se inserite per esempio i compleanni dei vostri amici, l'anno successivo dovrete reimpostarli tutti, il telefono li registra solo una volta!
Inoltre non si può cambiare la suoneria degli sms! Ricezione buona ma si poteva fare di meglio! Memoria di 2MB, insufficiente! Insomma, un bel telefono, ma credo che Sony-Ericsson si sia persa in un bicchier d'acqua! Credo proprio che a Natale passerò al Nokia 6230.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 06-10-2004 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Io ti consiglio più un 7610! Symbian OS!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Ma se è un cell di fascia media cosa pretendi di più????
e poi le cose che hai scritto sono delle funzioni banalissime!!! ad esempio se al promemoria metti l'avviso acustico suona pure con cell spento e ti avvisa!!! La memoria è sufficente per una persona media che fa una foto ogni tanto e ha sopra un paio di giochi... se queste cose non ti bastano devi comprare un cell di fascia alta!!! se non vuoi spendere molto ti consiglio un K700.. Ma non abbandonare SE per NOKIA, IMHO è un grande errore, e poi SE è un marchio di garanzia e no come NOKIA che non ti da neanche garanzia su i cell (te la da ma cerca in ogni modo di toglierla dicendo che è stato manomesso)...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: T630...Che delusione!
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Re: Re: T630...Che delusione!
Quote:
sfido chiunque a trovare un cell con quelle funzioni a quel prezzo!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma allora, sulT630 se inserisco un promemoria con allarme e il cell è spento, non mi avvisa?
![]() E per la sveglia? Funziona con il cell spento? L'audio SMS che non si può personalizzare? Qual è di default? Il brand (ad es. Tim) dà noia per l'uso con una sim Wind? Tnx!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stimo molto Sony-Ericsson, ma per quanto riguarda la gestione dell'agenda è carente rispetto al Nokia, poi per qualcuno possono essere banalità, ma per chi ha bisogno di un organizer non è per niente comodo. Per quanto riguarda la sveglia tutto OK, funziona benissimo anche a telefono spento. La suoneria degli sms non puoi personalizzarla, ce ne sono alcune preimpostate e ti devi accontentare di quelle. Non l'ho provato con SIM non TIM, quindi non posso dirti nulla in merito. Ciao.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 04-10-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scuasa tu hai il brand TIM o il nobrand?
Devo decidere entro le 17:30, poi mi recherò in negozio Son ancora un pò indeciso tra il T630 e il SagemX5-2...è un regalo per una ragazza.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se alla ragazza non interessano le potenzialità tecnologiche di un cell. credo che uno o l'altro sia lo stesso. Se invece ci tiene anche alla parte tecnologica vai sul T630, ha il bluetooth e il display è enormemente migliore di quello del Sagem ed anche le suonerie, le foto, ecc. La differenza di prezzo non dovrebbe essere molta.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
149 il Sagem e 199 il SE Tim.
Mentre a 210 ho trovato il nobrand con auricolare incluso. vorrei anche valutare, nel caso del SE, se optare per il nobrand o per il Tim. Certo, l'auricolare devo prenderlo comunque... La persona che riceverà il regalo non bada molto alal tecnologia, ma io si Ultima cosa, ma importante: prevedo che farà la flat gprs di wind, ma sia il SE che il Sagem sono attrezzati per questo. BT/irda il SE e solo Irda il Sagem. Dimenticavo: non sono "bloccati" irda e BT di entrambi, come per molti cell in commercio?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per "bloccati" cosa intendi? Comunque se vuoi un consiglio definitivo, vai sul T630! P.S.: Credo che stiamo uscendo dal tema di questo post.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 06-10-2004 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un es. gli ultimi LG e NEC di 3. Quote:
Cmq anche tu.....apri un thread con questo titolo e poi me lo consigli (scherzo dai Tnx!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

Più di 100 compravendite sul forum