|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
masterizzatore dvd+r/+rw... possibile masterizzare i -r/-rw???
Ciao a tutti, il mio nuovo portatile monta un masterizzatore dvd+r/+rw e questo per me è un pò una restrizione in quanto essendo in possesso di un masterizzatore Pioneer 107D ho acquistato un bel pò di dvd+r vergini...
sapete per caso dirmi se esiste un modo per masterizzare i dvd-r/-rw con un masterizzatore dvd+r/+rw ??? grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
Penso di non sbagliarmi ma se il masterizzatore del tuo portatile è compatibile solo con lo standard +r non ci sono modi di registrare -r. Unica possibilità conoscendo la marca del masterizzatore dvd del portatile cercare un eventuale firmware hakkato che permette il double format.
ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qualcuno sa indicarmi qualche sito dove posso reperire tali firmware...?
il masterizzatore è quello che viene montato di serie sui dell, magari sapete darmi qualche precisazione in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
apri nero burning e guarda su masterizzatore/scegli maseterizzatore il modello preciso che monti e il firmware che stai utilizzando. per trovare siti con raccolte di firmware cerca la parola "firmware" su google e troverai quello che cerchi ;-)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.