|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI] Notebook Asus M6842 Centrino AFFARE!!
Come da titolo vendo il Notebook Asus M6842NWH. Praticamente questo qui di bow.it CLICCA
Il notebook l'ho acquistato usato, ma il venditore mi ha dato lo scontrino in fotocopia (che vale comunque come garanzia) del 6/5/2004. Il portatile è in ottimo stato, completo di imballi e di tutta la dotazione di serie, quindi cd di ripristino, molto software a corredo (tutto originale!!!). Vendo con scambio a mano a milano a €1.200. In vendita anche su altri canali. Ecco il riassunto delle caratteristiche: Processore: Pentium-M Frequenza CPU: 1,6 GHz RAM: 512 MB Capacità Hard Disk: 60 GB Produttore SVGA: ATI SVGA: Mobility Radeon 9700 RAM x SVGA: 64 MB Display LCD: 15 pollici Risoluzione nativa: 1400x1050 Unità ottica: Interno Tipo unità ottica: DVD+/-RW Dimensioni: 354 x 22/24 x 273 mm Sistema puntamento: Touch pad Sistema operativo: Windows XP Home Peso: 2,6 Kg Sito del produttore: http://www.asus.it Porte I/ONumero porte parallele: 1 Numero porte USB 2.0/1.1: 4 Numero porte FireWire: 1 Porta LAN RJ45: SI Modem 56K: SI Rete wireless: SI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao in coda con limata se possibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se sei veramente interessato posso limarti al max 50 euro se concludiamo oggi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono molto interessato infatti ero intenzionato a prendermene 1 uguale volevo sapere il perche' vendi questa macchina secondo me molto performante,quanto dura la batteria e se ci sono dead pixel!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Lo vendo xchè mi sono preso uno stupendo powerbook g4 1ghz
Macchina veloce con ottima scheda grafica, ma, usando x il 99% office non è che mi accorga tanto della velocità...... Nessun pixel bruciato, pannello perfetto. Qualche segno d'usura sul coperchio superiore (ma io sono un pignolino) ma niente di che |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
P.s. durata batteria ottima, raggiunge le 4 ore se usi una luminosità media del display e non fai girare troppo l'hard disk (per es. navigazione internet)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
se avessi i soldi te lo comprerei io...
un plauso per l'onestà sul prezzo..!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'ho preso usato anche io, quindi ci perdo il giusto......
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a corredo cìè la borsa originale Asus e il mouse vero?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no, in questo modello c'è solo il mouse ottico usb, niente borsa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma veramente con tutta la serie M6 c'è a corredo al borsa, quindi o ce l'hai tu o ce l'ha il venditore da cui l'hai comprata e a cui la devi esigere.
In caso di situazione affermativa posso essere interessato
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Mi spiace, la borsa non ce l'ho. Mi sa che se l'è tenuta il preced. proprietario. Comunque, in ogni caso, non è più recuperabile. Se ti interessa faccio 1150 (tanto la borsa costa meno di 50 euro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
il portatile è molto interessante e ci faccio un pensierino, nel frattempo mi permetto di correggere un dato: lo spessore è 22/34 mm ... ho controllato sul sito asus perchè 22/24 mi pareva strano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
mi metto in coda anche io ed intanto ci penso.
ciao
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
ciao io sarei interessato...unica domenda mi inviaresti il S/N che trovi stampigliato sotto il notebook?
grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Aggiornamento: ho venduto il pc privatamente , quindi non è più disponibile, mi spiace.
Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.