|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi di cuore? canta ke ti passa
Prima scaricala e poi gogo:Vaffanculo
Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato è l'amara confessione di un cantante di successo forse è l'ultima occasione che ho di essere me stesso Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti Vaffanculo Vaffanculo Ma la musica è cattiva è una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti mi diceva quella gente che s'intende di canzoni hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni Masini Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Non importa se ho pianto e sofferto questa vita fa tutto da sé nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'è Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione è di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Mi dimetto da falso poeta da profeta di questo Fan's Club io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impara da sé Me ne andrò nel rumore dei fischi sarò io a liberarvi di me di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'è ora basta io sto male non è giusto Vaffanculo Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto la mia anima è più vera della maschera che porto finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Vaffanculo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
questa per me e' piu' indicata per una donna
Artista: Pino Daniele Album: Che Dio Ti Benedica Titolo: T'aggia Vede' Morta T'aggia vede' morta pe' tutt'e' notte c'aggio passato cull'uocchie apierte t'aggio cercato pe' dint' 'o lietto T'aggio vede' morta pe' chello che è stato primma 'e sape' che staje 'nzieme a nato primma che moro o cado malato comm' faccio a me scurdà ca si' stat' 'o primm' ammore si servesse a te scurda' me facesse 'o munno a pere sulo pe' nun te 'ncuntrà T'aggio vede' morta 'e morta lenta pe' fa felice pure i parenti ca si tu muore so' cchiù cuntente T'aggio vede' morta 'mmiezo a 'na via tu e chella guarda cessa 'e tua zia che va dicenn' ca è colpa mia comm' faccio a me scurdà ca si' stat' 'o primm' ammore si servesse a te scurda' me facesse 'o munno a pere Testi Pino Daniele
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
L'ottimismo vola!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Visto che il mio problema non è il cuore ma la distanza mi viene da cantare questa: Alta marea Antonello Venditti Autostrada deserta al confine del mare sento il cuore più forte di questo motore sigarette mai spente sulla radio che parla io che guido seguendo le luci dell'alba. Lo so, lo sai la mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola senza più corpo ne prigioniera nasce l'aurora. Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. lo so, lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio... quanto ti voglio... Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. Lo so, lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio... per dirti quanto ti voglio per dirti quanto ti voglio per dirti quanto ti voglio...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a me invece in questi giorni mi frulla in testa quest'altra... lo so che in parecchi la troveranno un po' ermetica, ma il senso c'è ed è molto chiaro se uno riesce ad afferrarlo..
Tiziano Ferro > 111 (2003) > Ti Voglio Bene Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello e ancora… TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so Vorrei ringraziarti vorrei stringerti alla gola Sono quello che ascoltavi, quello che sempre consola Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera Sono quello che un po’ odi e che ora un po’ ti fa paura Vorrei ricordarti che ti son stato vicino Anche quella sera quando ti sentivi strano E ho sopportato Però adesso non rivoglio indietro niente Perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve Un applauso forte sotto le mie note Una copertina ed anche un video forte Fidanzate tante quante se piovesse Anche se poi le paure son le stesse Ora che ho sempre tantissimo da fare Dici che non ho più tempo per parlare Ma se solo bisbigliando te lo chiedo Tu sarcastico ti tiri sempre indietro E quindi... Una è troppo poco…due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello e ancora... TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so Un altro viaggio e poco tempo per decidere Chi ha caldo a volte non si fermerebbe mai È troppo presto per ricominciare a ridere Sicuramente il momento arriverà Sono passati lentamente venti giorni Sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni E in quanto a te so solo che se ti vedessi Sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi È terminata l’amicizia da due ore Ho seppellito l’incoscienza del mio cuore In 4/4 ti racconto Disilluso e non contento L’allegria e la magia che hai rovinato Ti ho visto camminare mezzo metro sopra al suolo Dire in giro “sono amico di Tiziano” E rassicurarmi di starmi vicino Poi chiacchierare al telefono da solo Dietro l’ombra di sorrisi e gesti accorti Sono passati faticando i nostri giorni E per quanto non sopporti più il tuo odore Mi fa male dedicarti il mio rancore E quindi... Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri Invece da domani non lo so E’ che ti sono debitore di emozioni E’ che al mondo non ci sono solo buoni Magari questo lo sapevo ma è diverso Viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te E fu Latina a farci unire e poi pagare Una canzone può anche non parlar d’amore E ancora con tutto il cuore te lo dico Anche se da due settimane non sei più Mio amico..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Vacce te
(sulla musica di Vaffanculo Se mi guardo allo specchio vedo un pazzo depravato, ancor + stronzo di una volta e una cifra + incazzato, è la triste confessione di un cantante demenziale, che ha sempre detto parolacce e praticato il coito anale.Quando ho smesso di studiare x cantare 'ste porcate, tutti ho fatto incazzare ma in finale che volete, sono uno di quei tipi paraculi e deficienti che se li mandi a fare in culo ti rispondon sorridenti: Vacce Te... Ma nel mondo della musica gli stronzi sono tanti, tutti avidi e cornuti sempre pronti a coglionarti; prima dicono va bene, poi rispondono cor cazzo, ma io davvero non abbozzo e se mi mandano a fanculo dico: Vacce Te... Non importa se sono volgare, non importa se sei mejo te, canto quello che cazzo me pare, non mi puoi criticare perchè: qui la gente si è stufata di ascoltare cappellate, io racconto la realtà a modo mio con le cazzate, e se mi va di dire fregna io lo urlo a squarciagola che lo faccio da 'na vita sin da quando stavo a scuola e invece tu che sei 'na sola e che racconti favolette, fai pure il finto moralista e mi censuri culi e tette, se poi accendi la TV però ti becchi questi e altro, ma lì tutto è consentito e tu a fanculo mi hai mandato stronzo: Vacce te... E' inutile che non lo ammetti, l'ignoranza è più viva che mai, e lo squallore andove lo metti, c'è sempre un cazzo ovunque tu vai... Quando un giorno me ne sarò andato, di sicuro mi rimpiangerai e le scureggie che hai condannato tu di nuovo sentire vorrai... brutto stronzo / tu lo sai / ora sono / cazzi tuoi.... nello specchio questa sera ho rivisto il mio faccione, cari miei non son cambiato sono sempre un gran coglione, che si illude di poter cantare sempre in questo modo ma tu non l'hai capito e a fanculo m'hai mandato e allora: Vacce te... Vacce te... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
mi sembra che parli di un suo amico che lo ha abbandonato quando lui è diventato famoso? giusto?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
"Vorrei ricordarti che ti son stato vicino Anche quella sera quando ti sentivi strano E ho sopportato " "Dietro l’ombra di sorrisi e gesti accorti Sono passati faticando i nostri giorni E per quanto non sopporti più il tuo odore Mi fa male dedicarti il mio rancore " "E’ che ti sono debitore di emozioni E’ che al mondo non ci sono solo buoni Magari questo lo sapevo ma è diverso Viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te E fu Latina a farci unire e poi pagare "...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
già puo' essere di tiziano ferro mi piace anche "chi non ha talento insegna"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.