|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
|
[MI-VB-NO-Sped] 1GB DDR2 PC2-4200 A qualcuno interessano
A-DATA PC2-4200 DDR2 240pin 1gb....
Infineon PC2-4200 DDR2 240pin 1gb Non so che farmene, a qualcuno interessano? Ne ho un pezzo per ognuna,se non interessano a nessuno tenterò di cambiarle con qualcosa in quache negozio. Il prezzo è di (visto che tale Fibo spende il suo tempo per obiettare minuziosamente su ogni mio prezzo) ... Lo fate voi, la prima offerta interessante si accaparra la ram. Attenzione non è un asta la 1° Offerta interessante. Non vado a rilancio Grazie per l'attenzione. Ultima modifica di gabriele78 : 09-09-2004 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
anche queste fuori regolamento.
#3 |
Bannato
|
Il prezzo è cambiato
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
|
o metti un prezzo te oppure quello che stai dicendo è tipo un'asta chi offre meglio le prende qui chiudono
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
offro 5 €
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
forse è il caso che tu metta un prezzo....come da regolamento.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
LOCK!!!!
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.