|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
Aiutino
Ciao a tutti sto pensando di abbandonare il mio t39m e anche se ho sfogliato parecchio queste pagine e' fatica ricordarsi tutti i modelli che ci sono
![]() soprattutto volevo chiedere a voi se mi potete fare una divisione veloce tra smarthphone e cellulari normali/camera phone, magari in ordine di preferenza inserendo anche le prossime uscite gia' annunciate(autunno/inverno 2004 inizii 2005). ps che modelli esistono con la possibilita' di scrivere messaggi/testo come sui palmare senza dover pigiare mille volte i tastini del telefono? thx in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora:
smartphone: sonyericsson p800/p900: entrambi ottimi con touchscreen (pennina come palmare), il secondo inoltre calerà presto di prezzo in seguito all'uscita del p910 sua evoluzione. nokia 7610: un ottimo smartphone che ingloba moltissime funzionalità, fotocamera da 1 megapixel e una incredibile espandibilità software nokia 6600: predecessore del 7610, buon smartphone siemens sx 1: non lo conosco bene ma sembra essere un buon smartphone sendo x: casa un pò sconosciuta ma dovrebbe essere un buon telefono neanche troppo caro motorola mpx200: un ottimo smartphone con windows come sistema operativo, molto valido e presto deprezzato in seguito all'uscita dell'mpx220 sharp gx30: un ottimo smartphone ma con qualche pecca dovuta al s.o. della casa (IMHO) telefoni normali: ti conviene puntare su qualche sonyericsson tipo t610 o giù di li che sono ottimi cameraphone, oppure un samsung a conchiglia (e700 mi sembra). poi ci sono molti modelli nokia che quelli li puoi visionare QUI . ecco, questo è quello che penso io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
thx
grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ma
samsung non ha nulla di valido paragonabile alle altre case?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.