|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quale mouse wireless per un HTPC?
sto cercando un mouse ottico senza fili da utilizzare per controllare un HTPC da una distanza di circa 2,5 - 3 metri.
Il problema è che difficilmente (se non mai) i produttori indicano la distanza massima supportata da questi mouse. ero indeciso tra: Logitech MX700 Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer credo che per i Bluetooth ( MX900 - IntelliMouse Explorer Bluetooth) i miei 3 metri non siano un probelema ma visto il costo mi piacerebbe sapere se i 2 modelli sopra menzionati possano lavorare a quelle distanze. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Logitech
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il modello mx700 o il 900 (blueooth) considerando la distanza di 3 metri circa?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
L'interfaccia blueooth del 900 nn mi pare sia per il mouse |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia per per ricaricare il mouse che per "communicare" con il Pc... quindi se non usa l'interaccia bluetooth cosa usa? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
e una bella trackball da usare stravacati sul divano?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
Se avevi intenzione di prendere una chiavetta blootoh era ok, ma se ti serve solo come mouse è meglio il modello inferiore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Sostengo la tesi di chi ha pronunciato la parola trackball
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tra le due opzioni vai di mx700
però se il pc è concepito solo per essere un htpc l' idea del trackball non è affatto male.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
a sto punto prendo un mx1000 no?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non fosse che quelle poche volte che avuto un contatto ravvicinato con un trackball mi è venutoun esaurimento non sarebbe male come scelta |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Provincia de Vicensa
|
La mia ragazza, che si guarda i dvx comoda sul letto della camera, ha l'ultimo intellimouse cordless (quello grigio e nero, con lo scroll orizzontale della rotella)... e a 4-5 m di distanza, dalla testa del letto, il segnale prende alla grande (usa la rotella per alzare/abbassare il volume).
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costa 20 euro in più del mx700 ma è molto meglio sia per ergonomicità che per precisione dato che usa una nuova tecnologia a laser...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: quale mouse wireless per un HTPC?
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
trackball
scusate l'irruzione !
spero di non essere troppo OT... io cerco una trackball per le stesse ragioni (htpc), purtroppo Logitech non fa TB multimediali da pollice (quelle da indice non mi vanno giù !) capisco che suoni come blasfemo, ma esiste una valida alternativa a logitech? (o mi compro un remote pc controller e lascio la pallina sulla scrivania...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.