|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
I film sulla malavita che preferite
Comincio io:
Padrino I - II e III (il 3o un pochino meno però merita comunque) Scarface C'era una volta in America Gli Intoccabili Bronx Casinò Carlitos Way Quei bravi ragazzi ps il titolo è perfettibile e se qualcuno avesse un'idea migliore liberissimo di proporla e farlo cambiare.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
li hai detti tutti....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Pero` li adoro! specie i due di mezzo ![]() Dovro` decidermi a vedere Il Padrino prima o poi...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Un pò a modo suo aggiungerei "era mio padre"
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il giorno della civetta
Billy Bathgate
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 08-09-2004 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Aggiungo un film italiano.
"Il camorrista" Davvero stupendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Padrino I e II
Scarface C'era una volta in America Gli Intoccabili Bronx Casinò Carlitos Way Quei bravi ragazzi Donnie Brasco La Scorta I cento passi Il camorrista Brother Quelli che mi vengono in mente ora... Se ricordo qualche altro titolo lo posto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-09-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La Trilogia del Padrino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio io amo questi film! Adesso me li marco giù
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: I film sulla malavita che preferite
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: I film sulla malavita che preferite
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: I film sulla malavita che preferite
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: I film sulla malavita che preferite
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi una discussione bellissima.. vorrei dare il mio contributo, ma il topo è senza cibo (mouse con le batterie scariche) e colgo l'occasione per andare a letto. Tornerò domani a controllare
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Macerata
|
Tralasciando la mia immensa lacuna (non ho mai visto nessuna parte della trilogia Il Padrino...lo so è grave...) purtroppo devo dire che dovrò ancora vedere qualche bel film su questo affascinante genere, come Casinò, Carlito's Way e Bronx.
Il mio preferito rimane comunque Scarface, seguito a ruota da Quei Bravi Ragazzi e Gli Intoccabili. Scusate ma La Scorta non è quello in cui c'è anche quell'attore italiano che ha fatto il calendario? Non mi viene il nome adesso...ah ecco! Raul Bova. E' quello o sto sbagliando di brutto? ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 08-09-2004 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No sbagliato. La scorta è quello con Claudio Amendola Ricky Menphis e altri. Quello che dici te forse o è la serie tv Ultimo o è Palermo Milano sola andata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ho il mulo che non ce la fa più
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gli Intoccabili , è il film che mi è rimasto più impresso tra i tanti dello stesso genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.