|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC] GAINWARD 6800GT GoldenSample DVI-DVI rossa
Update: SCHEDA DISPONIBILE per consegna a mano.
Coda (considero in coda chi accetta il mio prezzo): Paulstorm (spedizione) asdasdasdasd (spedizione) Vendo una GAINWARD 6800GT GOLDEN SAMPLE DVI DVI rossa retail con scontrino di Next del 23 agosto 2004, pagata 518 euro. Nella dotazione oltre al solito corredo di cd (che non guardo neanche Ora next vende questa scheda con allegato Doom3 al prezzo di 548 euro http://www.nexths.it/nextshop/U2400GS-DOOM3.html Vi sono vari modelli di Gainward GT: questa è la migliore GT in quanto è Golden Sample (le frequenze della Ultra, 400-1100, sono garantite dalla Gainward) ed è la versione con doppia uscita DVI, identica alla Ultra della Gainward. La scheda ha un paio di settimane : funziona in modo P-E-R-F-E-T-T-O Non è stata mai overcloccata oltre la frequenza garantita di 400-1100 (e vorrei vedere se ce n'era bisogno... Bench 3dMARK2003: 11600 punti sul mio pc La velocità delle doppie ventole è regolabile manualmente tramite il software della casa, Expert Tool v. 3.18 Le ventole alla massima velocità sono rumorose, per fortuna si possono impostare fino al 50% e il rumore diminuisce di molto (ma non sparisce). Non consiglio questa scheda a chi necessita di un pc ultra-silenzioso come me. La vendo inoltre perchè porta via 2 slot (e a me ne serve uno a tutti costi per l'uscita infrarossi) e perchè onestamente è sprecata sul mio pc visto che a conti fatti ho poco tempo per giocare. Prezzo: 430 euro 450€ con spedizione assicurata tramite corriere UPS Le mie regole: 1) priorità scambi a mano nella mia zona 2) Non spedisco con le poste 3) Accetto di spedire solo con corriere (non poste italiane) con spese a carico vostro. Pagamento anticipato su mia Postepay 4) La scheda è in vendita anche presso altri canali e può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento 5) Il regolamento vieta le aste: quindi niente aste al ribasso! 6) Chi è in coda è tenuto a confermare nelle successive 24 ore altrimenti decade Ultima modifica di Pipposuperpippa : 11-09-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
la prox settimana sono su a Baveno via Milano (Malpensa/Linate)...
se riesci a raggiungermi in aeroporto, potremmo parlarne seriamente... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari se la scheda sarà ancora in vendita ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao,
la scheda mi piacerebbe molto, ma il prezzo mi sembra molto alto per una GT. Infatti ora costa 548 con doom3, quindi tolti 50euro di gioco fanno 500euro, tolta l'IVA fa 400euro. Io posso offrirti 350euro, oppure potrei darti la mia Hercules 9800PRO più ovviamente un conguaglio. Sono di San Donato Milanese e non avrei problemi a venire a Lodi. Fammi sapere che ne pensi, grazie e ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda x 370euri!
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non discuto sul prezzo, mi dispiace.
430 euro li vale tutti ed è il prezzo tolta l'iva, come da regolamento. La scheda è come nuova Ultima modifica di Pipposuperpippa : 08-09-2004 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
E' un peccato che non spedisci, te l'avrei pagata di più la sk....
So che ti da fastidio, però se cambi idea fammi un fischio
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto una scheda di un amico arrivare spaccata nonostante un inballo enorme. La scheda è perfetta e io vorrei darvela perfetta! Se pensi di fare un giro dalle mie parti... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti la sk la invii con ups (ottima per esperienza) la assicuri, tanto le ss le pago io! anche se fossero 20€ di ss é il prezzo da pagare per una sk intatta Poi se l'assicuri, se combinano cazzate ti rimborsano, tu assicuri per valore di 600€ , metti un adesivo "fragile" e stai sicuro che o la ups o la dhl la tratta come una signora
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Senza contare che esistono i corrieri privati, (TNT, DHL, Executive, ecc) che garantiscono un servizio molto efficiente Visto che l'amico sopra si è proposto in tal modo, io non scarterei l'ipotesi spedizione, poi fai tu... Bella, bella scheda comunque STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per assicurare un J+1 per 1000 euro, poi bisogna dimostrare che il contenuto abbia questo valore, dovrei avere uno scontrino di 1000 euro.
Credo comumque che non sia facile ottenere rimborsi dalle poste e di loro non mi fido. Se invece mi parli di spedizione con corriere (quella non l'ho mai presa in considerazione in quanto è piuttosto cara e di solito nessuno vuole accollarsi una spesa così) e sei disposto a pagare la spese si potrebbe fare... potremmo fare così, ditemi se vi va bene. Potrei aspettare fino a domani a mezzogiorno: se nessuno della mia zona si prende la scheda al mio prezzo, la spedisco a te con corriere (dimmi tu il corriere... UPS??) dopo pagamento anticipato su mia postepay di 430+spese postali. Può andare? Ditemi se va bene, che nessuno si lamenti Ultima modifica di Pipposuperpippa : 08-09-2004 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq preferirei pagare con contrassegno (tutte le spese di sped come già detto le pago io e quindi pago anche la tassa del contrassegno) e ti consiglio la ups che é ottima e veloce e a me non hanno chiesto il valore con uno scontrino del pacco Ciaoooo PS: io per spedire con ups uso mail boxes etc.. cmq dimmelo al più presto possibile se vuoi vendermi questa sk video dato che ho ordinato una xfx 6800gt e dovrei disdirla se tu mi vendi la tua! non riesco a pagare più di 1000€ di sk video
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 Ultima modifica di KJx89 : 08-09-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra giusto lasciare ancora la priorità alla consegna a mano. [Per il pagamento non ci son problemi per il contrassegno, la postepay è però più comoda (col contrassegno i soldi mi arrivano chissà quando) e costa meno: non ho problemi a lasciarti tutti i miei dati personali, comunque vedi tu.] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq disdico la sk che avevo ordinato dallo shop adesso, meglio non rischiare E se qualcuno che abita vicino a pipposuperpippa gli prende la sk, lo fulmino ![]() Stralol
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
spero che tu non passi dal
al ![]() In mancanza di novità domani a mezzogiorno chiamo UPS e concordo la spedizione. Tu per quell'ora fammi sapere l'indirizzo a cui spedire Ultima modifica di Pipposuperpippa : 08-09-2004 alle 22:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.