|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Urgente! aiuto connessione rete wireless
Ho acquistato i seguenti prodotti:
NetGear DG834G (Router, Modem ADSL, Switch 4 porte, Access point 54Mbit, Firewall) NetGear MA101SE Scheda Wireless USB (Scheda di rete USB Wireless 11Mbit ) ho installato i driver della scheda di rete USB e collegato tutto il necessario. Ora però non ho la più pallida idea di come procedere con la configurazione della rete. Anche usando gli (scarni) manuali in dotazione non sono riuscito a risolvere granchè. L'unica cosa che posso dirvi con certezza è che i driver sono stati correttamente installati e fra le connessioni di rete è presente una connessione wireless non attiva. Vi prego di aiutarmi... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
strano, sui manuali dovrebbe essere spiegato bene come fare
tu sul tuo computer (che sistema operativo?) vicino all'orologio vedi l'icona con i due schermi e la x rossa? se fa così significa che non trova nessuna rete wireless. intanto assicurati che il router non sia troppo lontano poi dicci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il router dista meno di un metro....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per fortuna sono riuscito a stabilire il collegamento wireless aggiornando il software della Scheda di rete USB vi aggiorno più tardi sulle novità...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.