|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guaina a treccia schermante tubolare..dove?
Sto parlando della calza che viene messa di fabbrica ad alcuni alimentatori.
Ho cercato in RS e distrelec e non ho trovato nulla (o meglio, ho trovato ma non è quello che cerco). Esistono dei siti dove poterla comprare? (tenuto conto che non mi interessa quella di plastica ma solo la treccia metallica). In alternativa posso sguainarla da qualche filo? (per esempio il filo classico dati ce l'ha ma è troppo sottile per i miei scopi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() che avatar! ![]() cmq...non saprei...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se ne hai prova a guardare nei fili del telefono ma non quelli normali che ti danno con i telefoni. sono dei fili molto grossi che al loro interno contengono un altra decina di fili. tutt'intorno a questi fili c'è una rete metallica (a volte color rame al tre volte color argento) che è molto grande ma non so se riusciresti a farci passare i cavi dell'alì...
comunque io ti sconsiglio di metterceli senza nessuna protezione visto che conducono la corrente e se per errore toccano da qualche parte vedi il tuo pc che si da al fumo... bye bye avatar ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A regola andrebbero collegati a massa per disperdersione Quel cavo dati ce l'ho però la guaina si "sfa" facilmente... Domattina riguardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[OT]
Cazzarola, sai che dopo giorni mi accorgo solo ora di cosa c'è nel tuo avatar.... ma e' "legale"? ![]() Saluti BES [/OT]
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un mouse :P
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si "sfa". esatto il problema è proprio questo ![]() potresti provare a metterli dentro un tubicino di gomma molto sottile così risolvi due problemi in una volta sola
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.